|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
problemino cartuccia HP, chi mi aiuta?
Ciao, ho una stampante hp deskjet 959, della famiglia 930/950/959/960 ecc....
Allora, la cartuccia del nero è la 45, per chi masticasse di modelli HP. Da qualche giorno la stampante non stampa il nero, nonostante io abbia provato a effettuare pulizia testine ecc ecc. La cartuccia è originale. Ho provato a rimuoverla ed ho visto che era molto sporca in zona testina, così l' ho pulita e l' ho rimessa, ma il problema rimane. Sembra che si sia otturata, e neanche la pulizia riesce a sistemare le cose. Prima di salassarmi a comprarne un' altra, vorrei rimediare in qualche modo. Avete qualche consiglio? Grazie
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: problemino cartuccia HP, chi mi aiuta?
Quote:
Domanda stupida: non è che può essere terminato l'inchiostro?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: problemino cartuccia HP, chi mi aiuta?
Quote:
c' hai preso.... avevo risolto poco dopo aver postato, poi sono docuto uscire. ora è tutto a posto anche se mi lascia qualche riga bianca..
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: problemino cartuccia HP, chi mi aiuta?
Quote:
per quando si ottura un altro rimedio che spesso adotto e quello di utilizzare una siringa con un piccolo anello in gomma al posto della siringa che fa da guarnizione. applico la guarnizione sopra la testina e aspiro... dopo un pò incomincia a succhiare inchiostro il che significa che si è liberata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l' inchiostro era semplicemente finito, solo che io come un bischero mi affidavo alla stampante che diceva che le cartucce erano piene...
Poi ho caricato e ora è a posto.. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Re: Re: Re: Re: problemino cartuccia HP, chi mi aiuta?
Quote:
Togoooo, ma la siringa con l'anello di gomma dove l'hai presa?? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.