Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2004, 14:16   #1
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
FX 5900 Patchata ma cè qualcke problema....

Ho un quesito da porvi. La scorsa settimana ho acquistato una "PNY fx 5900 xt", con l'intenzione di patcharla come "quadro fx 3000"; la procedura ha avuto esito positivo, sebbene ho utilizzato i FORCEWARE 53.03, le prestazioni sono visibili ad occhio nudo utilizzanzo Solidworks 2004 con Realview attivo, in poche parole, è una bomba!
Il fatto è che adesso ho: DIRECTDRAW, DIRECT3D e ACCELLERAZIONE AGP disabilitati e non è possibile abilitarli.
La domanda è: Questo è normale, avendo patchato i driver?
è possibile fare qualcosa per attivarli?

Premetto, che IO ho acquistato appositamente una PNY per il fatto che ha lo stesso pcb delle QUADRO, penso.
Comunque la procedura è questa:
1- Installa Riva Tuner (RivaTuner20RC143NY)
2- Scarica i driver dal sito NVIDIA ( IO ho utilizzato il 53.03)
3- Scompatta i file appena scaricati
4- Metti il file "unpackDriver.bat" nella cartella dei driver appena scompattati (tale file è all'interno del software "Softquadro4" da scaricare, nel mio caso all'interno della cartella Nvidia\SQ4ScriptPack)
5- avvia Riva Tuner, andare alla scheda Power user e in basso a questa, cliccare sull'icona "open patch script" una volta aperto selezionare all'interno dalla cartella del Riva Tuner\patchScript\nvidia far partire le patch di "NVstrap antiprotection e Softquadro4", per ogni pacth avviata chiede di selezionare un file, il quale si trova nella cartella dei driver precedentemente scompattati
6- Tornare alla scheda Main del Riva Tuner, in targ adapter, seleziona customize, low lewel system setting, NVstrap driver e nelle prime due voci selezionare "force on" e alla terza "custom" selezionanzo la Quadro fx 3000 ( nel tuo caso FX go700)
7- Disinstalla i driver video attuali
8- Riavvia
9- Quando al riavvio ti chiede di selezionare i driver, punta la cartella dei driver pacthati
10- Riavvia

A me funziona egregiamente, soltanto che resta il problema delle Direct3d,Directdraw e accellerazione AGP.

Cmq qualsiasi cosa simile ad un gioco, come per esempio Tetris non mi funziona, figuriamoci con il prossimo Splinter Cell!
Cosa mi potete consigliare?
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian