|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[RM]Indirizzatemi...cerco un case in plexy o un case di design tipo elettrodomestico
come titolo cerco un case, da acquistare anche su internet
-o un case completamente in plexy (i case in plexy li ho trovati....quelli magari se li avete da vendere a poco o sapete chi li fa ai prezzi + buoni,intorno ai 60-70 €) - O un case middle tower o case desktop ma di quelli dal design metallizzato che non sembrano neanche un pc...ma piu' un'elettrodomestico!! dove hanno tutto chiuso,no finestre ma spountano solo i buchi per il lettore cd(neanche il floppy mi inteessa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
mobo atx o micro???budget??
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mobo atx
budget no problem.....dipende se mi piace e vedo che ne vale la pena spenderceli ![]() intorno ai 100 € comunque sarebbe meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
grandezz.......ci son da sd....i centurion della coolermaster...oppure...i chieftech però son grandi
![]() |
#5 |
Senior Member
|
c'è uno che ha postato un mezzo tostapane qui nella sezione.....robba del genere?
meno sembra un pc e meglio mi sento ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Forse i Silverstone, ma qui in Europa ancora non sono arrivati ufficialmente e quindi tra spedizione e bonifici spendi di piu'. Per i case in plexiglass basta che cerchi nella sezione links, non c'e' un negozio che non ne abbia un modello. Ovviamente il prezzo e' quello, con 60€ dubito che ne trovi uno (a momenti con quei soldi non ce ne prendi uno normale..). Come ultima spiaggia puoi rimediare un videoregistratore e metterci dentro un pc, ma a meno che non ne rimedi uno grosso e vecchio ti devi accontentare di una Via Epia che, come costo, non e' esattamente economica! Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie molto esauriente ![]() tornando a sembianze di computer sotto consiglio di nseb87 ho visto su SD i chifteck che anche se non hanno un design futuristico è cmq un bel design sobrio e tecnologico ho visto quello che costa di meno,il Matrix nero...voi che ne dite ,me lo consigliate? sapete se a roma c'è un rivenditore che li tratti? Zbyte non ce l'ha sul listino e io a Roma non conosco altri con robba simile ,voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
che dite faccio un buon acquisto? o con 86 € trovo di meglio ho visto la marca ANTEC? qualcuno li ha visti dal vivo i cabinet che fa o li ha provati? è buona? fa alcuni modelli tipo i chieftek ma mi sembra siano + economici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
elettrodomestico?
tostapane! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se sapessi dove trovarlo lo acquisterei subito ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
E uno Shuttle X-PC?
Io probabilmente me ne prenderò uno con chipset 875. ![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: napoli
|
il mio case
il mio case e un bigtower open
lo so riderete tutti ho 9 ventole e vorrei sapere se stanno bene o col vostro aiuto metterle bene 2 avanti una sull'altra due dietro in alto sopra ali in alto al centro una sostenuta da molle costruite con fermagli piu sotto all ali una in orizzontale di fianco al proc una da 9 o 10 poi due laterale dx e sx in alto infine ogni hd ha due ventoline nei cassetti vorrei fare delle finestre a forma di fenice chi ha foto le mandi una sul davanti in basso davanti alle ventole e una laterale da legger il display della th7ii raid la mb, poi due come finestre per i laterali aspetto suggerimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ho messo la mia foto
ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Re: ho messo la mia foto
Quote:
ecco le prima foto del bigtower |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Re: Re: ho messo la mia foto
[quote]Originariamente inviato da march
ecco le prima foto del bigtower |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
altrimenti compra il mio cabe in sign
![]() doverebbe fare al caso tuo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
. .. ... .... ..... ...... ![]() ![]() Dai, oggi è domenica!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
fra un po si omologheramnno ?
Quote:
quando si crea da zero come si sta con le norme (ce) e legale avere un pc completamente autocostruito o dobbiamo farlo omologare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io il mio acrilico l'ho acquistato qui , e mi sono trovato molto bene, sia per il prezzo, sia per la cortesia e la spedizioni.Ciao
ALU MEMBER!!--www.alu-it.org-- WAR PIGS Libertas Forlì HOCKEY team!!! VENDO: CHAINTECH ZENITH 9cjs (per P IV) praticamente nuova.... chi è interessato mi contatti via mail...o pvt.. =) Link: http://www.chaintech.com.tw/tw/eng/news_show0416.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
170 € un botto!!!! da Zbyte co 90 € te lo fai!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.