|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
frasi celebri
un responsabile in ufficio
"ieri sera sudavo da solo" ne avete altre?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mia Wallace in Pulp Fiction:
Perchè abbiamo bisogno di parlare di puttanate? E' solo allora che sai di aver incontrato qualcuno di speciale, quando puoi chiudere quelle cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se la vita ti sorride ha una paresi
E. Adams |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
"Da noi a cinecittà stanno girando un film su campi di concentramento...la proporrò per il posto di kapò!"
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
"I tuoi genitori hanno anche figli normali?"
Sergente Artman
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Una qualunque da un qualunque film di woody allen
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
"Molti nemici molto onore........
...... ma se te pijano!!!!" --------------------------------------------------- "Er giorno che me vedrete passa' in Mercedes le cose sò due: O ho svortato... .... o me stanno a portà ar cimitero!"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Figlio Numero Uno..questa pertica succhiacazzi respira ancora.....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
un mio amico il 10 dicembre:"oggi andando al lavoro in macchina stavo per amazzarmi, era pieno di neve e la macchina ha fato un testacoda da sola in retilineo! Vabbe tanto da domani metto le catene! le ho gia nel bagagliaio"
lo stesso mio amico il 21 febbraio:"Minchia oggi c'erano 10 cm di neve per andare al lavoro... devo imparare a montare le catene"
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
"te dò un cazzotto che te metto i polmoni a tracolla e te ce scrivo invicta"
"te pijo pé le recchie e te alzo come la coppa dei campioni"
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
è li che dice:"ho una cura medioevale per il tuo culo"
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Erano tutti morti. L'ultimo colpo fu come il punto esclamativo alla fine di tutto. Allentai la presa
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
"Yo digo due a sero"
Anonimo
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
bè, la più famosa di oscar uaild, alla dogana, i doganieri gli chiedono:
-nothing to declare (nulla da dichiarare)? -only my genius... (soltanto il mio genio).. e poi anche se non lo amo come autore devo ammettere che bukowski ha avuto alcune genialate quali: -strinsi le mani nelle tasche, afferrai il vuoto ed andai avanti -scarpe da lavoro ed io dentro a luci spente. non dimentichiamoci la mia signature!!!! del mitico dante, e per rimanere in tema: -fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza e poi scusate ma una mia celeberrima (??) frase che mi fa andare avanti la devo scrivere: -la vita non ci da mai nulla che non siamo in grado di affrontare minghiazza sono veramente avanti. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
"Adesso t'ammazzo finchè non muori morto!"
"Certo che la siffilide è proprio una malattia del cazzo!"
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
"E sai cosa farò adesso? Chiamerò un paio di scagnozzi strafatti di crack per fare un lavoretto in questo cesso con un paio di pinze e una saldatrice. Con te non ho finito manco per il cazzo. Hai capito stronzo? Ho una cura medioevale per il tuo culo" Sono andata a memoria quindi non è precisa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.