|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
PROBLEMONE 3D Marks 2003
Allora raga il punto è questo:
avete presente quando a fine esame del 3d marks vi chiede di salvare il risultato???? bhe ho 3 , 4 risultati salvati e volendo rivedere i risultati come dovrei fare??? i file hanno come estenzione .3DR !!!! come posso fare??? logicamente con il 3d marks non li riesco ad aprire!! TNX
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
più di 20 visite e nessuno lo sà???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Con il 2003 v3.4
- dopo aver aperto 3d mark devi cliccare con il tasto destro nella zona dello schermo dove ti si è aperto e selezionare... Open ...(nn mi ricordo cosa e ho disinstallato 3dmark) in Excel. mi sembra si possano aprire anche più risultati contemporaneamente e confrontarli... (il tutto se ricordo bene) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Roma
|
prova a riformulare la domanda, del tipo:
3DMARK2003 PRO salva i risultATI (XT) in formato .3dr, qualkuno sa come montare i dissipatori in rame di zetabyte per attivare il bus a 512 con i drivers moddati della geffo 6950XTULTRA con pompa incorporata ordinabile dal sito ungherese al fine di visionare quei file dal formato strano e arrivare a 10909090456 punti nel stbsnbsnhsretMARK??? vedrai che qualkuno, al di la' dell'utilita' della risposta, magari un reply te lo fa (cmq in excel si possono vedere SE hai excel installato sul pc, altrimenti nisba |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come si attiva il bus???? (sopratutto cosè il bus 512?) che ci faccio con i dissipatori in rame??? che c'entra con la mia domanda??? P.s.= con excel mi apre tutto in maniera errato !!! tipo così: kjfhpoq8w5y98q2r9p82y34rp9h423p98fhtc9hfpwudfhp9wfcwfjpty8udx98ty9cy974yt9ty9y03
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Roma
|
fa conto che non abbia scritto nulla
ps: da quello che mi ricordo c'erano 2 opzioni per salvare i risultati, salva "normale" e salva in excel, forse puoi vederli in excel solo se li salvi in excel, non saprei... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho risolto!!!!
non me li apriva, perchè non avevo il 3d marks registrato!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.