|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania
|
Problemi nella navigazione
Da oggi pomeriggio ho notato che non riesco a scaricare quasi più nulla dai siti internet: patch x i giochi, nero burning rom, ed altro...
Credo siano tutti siti ftp, in quanto x es. Nero, con un po' di difficoltà iniziali lo riesco a scaricare dal sito http:// Inoltre volendo scaricare un nocd x un gioco (che possiedo regolarmente) sono andato su ast*lavista e sorpresa mi esce questo mess: Warning: mysql_pconnect(): Can't connect to local MySQL server through socket '/tmp/mysql.sock' (61) in /usr/web/ast*lavista-com/htdocs/core/db_mysql.class.php on line 94 Database error: pconnect($Host, $User, $Password) not possible. MySQL error number: 0 () Please send this error message to 2004@ast*lavista.net. Error URL: / Session halted L'unica cosa che potrebbe entrarci con questo cambiamento improvviso è l'aggiornamento delle definizioni di NAV2004. Mi sapreste aiutare?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania
|
Ast*lavista ora si apre e non si apre, chiaramente i link non funzionano. X quanto riguarda il download da ftp continua a non andare.
Può essere un problema legato all'aggiornamento della mia linea ADSL? Oppure a cos'altro?? Un aiuto, please!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.