|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Pazzia?
Mentre aspetto dissipatori per RAM e raffreddamento della GPU avendo già tolto quello standard che ne dite se momentaneamente ci metto dissy più ventola di un Pentium 133 MHz?
Raffredderebbe di più? Il dissy è grande come quello standard e userei la pasta che è rimasta sulla GPU dopo aver tolto il dissy che c'era prima, la pasta copre bene tutta la GPU ed è ancora bella fresca Pazzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
se trovi il modo di fissarlo non vedo dove sia il problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pisa
|
Re: Pazzia?
Quote:
![]()
Asus P4P800 dual channel - P4 3 Ghz @ 3905 (full AIR)- 512 x 2 Mb Ram 400 mhz - Terratec Aureon 7.1 Universe- Creative Inspire P580- gForce 4 Mx 440 128 Mb DDR - case Chieftec Matrix Black + Aerogate II + Cooldrive (tot 6 PCFAN) - Maxtor SATA 160 Gb - IBM UATA 40 Gb - LG 52/24/52 - Pioneer DVD- Samsung SyncMaster 710v- NEC ND3520 DVD±RW Dual Layer- Raptor-Gaming M1 limited edition- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
L'ho provato, il dissy era parecchio caldo mentre la GPU quando l'ho tolto sembrava fresca, però quando stavo rimontando il mio shuttle XPC mi sono accorto che non si chiudeva, la ventola dava fastidio.
Va be' aspetterò il nuovo sistema di raffreddamento almeno quello spero ci entri in questo cubo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.