|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ForceWare passato da 21.83 a 30.82 : non vedo differenze !
Ho istallato i Driver 30.82 sulla mia NVIDIA GeForce2 MX / MX400
al posto dei vecchi 21.83 , ma non vedo differenze.. tra l'altro speravo di avere nelle Impostazioni maggiori possibilita' di settaggio (Gestione Colore Monitor) .. ma niente, tutto come prima, compresi i files su System utilizzati. boh ??! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Son vecchissimi anche i 30.82!!!! Metti i 45.23 ad esempio ed avrai più funzioni. Te lo dico perchè sul secondo pc ho anchio una GeForce 2 MX!!
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 20-02-2004 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
.. hai ragione i vecchi Driver non si chiamano ForceWare ..
..scusa, mi sono ricordato ora .. Comunque ringrazio Dark Schneider... ...qualcuno mi aveva sconsigliato i driver piu' recenti perche' concepiti per schede piu' recenti, pero' io ho bisogno di questi controlli in piu' delle Impostazioni .. se tu mi dici che i 45.XX hanno maggiori controlli ... allora ... ma un programmino (utility/tweak) che gestisce i Colori non esiste ? io ho istallato Riva Tuner, ma non ho capito come funziona... Grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tuttavia nei detonator 45.23 ci sono diversi cambiamenti riguardo il pannello di controllo. Ci son un paio di pannelli anche per il colore. Prova a vedere. Riva Tuner lo uso anchio, ma non ho mai provato a vedere per i colori. Cmq intanto tu provali i 45.23 e vedi se migliori qlc.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Ho installato su un pc di un mio amico con geforce2mx i 45.23 e gioca a tutti i giochi senza problemi
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.