|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
giocare a buon livello col portatile!!!
Premessa: sono un gamer accanito.
Per lavoro mi spostero spesso quindi usero sempre un portatile! Ci sono portatili che siano "decenti"per giocare a buon livello? so che le schede grafiche hanno fatto passi in avanti (es:ati 9000M), ma il resto? Grazie! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
dipende da cosa giochi
io ho un portatile per andare alle "lannate" (oltre che per lavorare) ed è un acer aspire 1600 (p4 2.4 + ati redeon 9000) e ci gioco senza problemi a: cod liscio dod (con qualche smanettamento) nwn liscio max payne 2 liscio (lagga un po') + funziona benissimo con qualsiasi gdr della bioware/interplay (BG I&II, IWD I&II etc) se invece ti piacciono puzzle game tipo syberia allora non hai problemi anche con una scheda grafica di legno
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
c'e la radeon 9600 che è attualmente la migliore, pero ho sentito dire che presto uscira la 9700. comunque con tutte e due giochi molto "decentemente" come vuoi tu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano Provincia
|
Re: giocare a buon livello col portatile!!!
Quote:
Per una maggiore autonomia con prestazioni leggermente inferiori, ma di poco, ci sono i modelli con il centrino, però costano mediamente di più. Io ho l'Acer e mi trovo benissimo coi giochi. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.