|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Dubbi sulla xbox
Salve, una mia amica dice che costano 35euro, un mio amico 70... quanto costano nuovi?
Poi per quanto riguarda la modifica, come faccio a giocare in xbox live? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
specifica l'oggetto....di cosa parli?
se dei giochi...le ultime uscite arrivano a 59euro....ma dopop un po' le trovi sui 30 almeno da me ![]() le mod ormai sono tutte disattivabili....quindi live no problem |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma avevo letto qua su questo forum che si rischiava il ban dalla xbox.. :|
altre domande, siccom el'ho appena presa vorrei sapere: dove sono le porte usb? il kit live quanto costa e cosa comprende? quanto costa il kit per i dvd? cosa posso fare con la xbox oltre giocare? quanto è grosso l'hd? posso montarci dei neon? come? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
adesso non ho l'xbox sotto mano ma io ho attaccato la tastiera e il mouse usb tramite un adattatore alla porta joypad. spero funzioni, non ho ancora provato!
ecco qui un kit live! quello per i dvd circa 30 euro. con la x puoi installarci linux e fare quello che vuoi. puoi vederci dvd e altri formati video tipo divx. l'hd mi pare che si possa trovare in vari tagli, da 8 fino a 20. non chiedermi come fareper capirlo in anticipo! neon? no, ti prego, è una console già orrida così ![]() ![]() per i giochi sul sito di prima li trovi a buoni prezzi, altrimenti valuta l'usato, anche sul mercatino di questo forum. ti consiglio di NON comprare mai giochi a 70 euro. li trovi sicuramente in giro a prezzo minore. se proprio non riesco ad aspettare (l'ultima volta mi è successo con zelda TWW) prendilo nuovo, ma mai oltre i 60. se puoi aspettare trovi gli usati a 30-35!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
30 euro per vedere i dvd???????????? ma colla ps2 me li vedo... :||||||||||||||||||||
ho preso crimson skies a 15 euro la x che sarebbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
altra cosa come faccio a connettere l'xbox su internet? il negoziante mi ha parlato di ethernet ma non c'ho capito nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
la "x" è l'"x-box". scusa mi sono esperesso male. volevo solo dire che puoi installarci sopra linux. la x ![]() non mi pare sia possibile usare un modem 56k ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
anke senza i 30€ puoi vedere i dvd bastano dei programmi apposta.... puoi trovare aiuto su x-box tribe Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
LE PORTE USB NON ESISTONO, DEVI COMPRARE DEI CAVI/ADATTATORE DA ATTACCARE ALLE PORTE DEI JOYPAD (CHE NON SONO ALTRO CHE DELLE PORTE USB CON I CONTATTI INVERTITI). SE LA MODIFICHI, CI PUOI FARE UN PO' DI ROBA. uTILIZZARLA COME LETTORE DI DIVX, INSTALLARCI SU LINUX ED UTILIZZARLO COME UN VERO PC, INSTALLARCI DEGLI EMULATORI DI ALTRE CONSOLE. RIEMPIRE L'HD DI MP3 ED USARLO COME JUKE BOX, FARE UN IMMAGINE DEI GIOCHI SULL'HD E GIOCARCI SENZA INSERIRE IL CD, DIMINUENDO I TEMPI DI RICARICA. L'HD ORIGINALE, HA UNA CAPIENZA CHE VARIA DAGLI 8 AI 10 GB. mA LO PUOI SOSTITUIRE CON HD PIù CAPIENTI (CON GLI OPPORTUNI ACCORGIMENTI), ORA CON I NUOVI BIOS ANCHE OLTRE I 130 GB. PUOI MODDARLA COME DESIDERI, MA COME OGNI MODDER DEVI INGEGNARTI PER BENINO. TI RIMANDO ANCHE IO A WWW.XBOX-TRIBE.IT C'è MOLTA ROBA INTERESSANTE, OPPURE QUI http://www.the-jackal.net/index.php
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
si vabbè ma stai calmo non c'è bisogno di urlare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
asding!
grasshie ma possho inshtallare sholo linux o anche winzoz? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
figliuolo, l'XBOX ha 64 mb di memoria condivisa, linux ci gira con quel tot, non so se hai presente che Win Xp richiede almeno 256mb... perciò NO! ![]() p.s. non te ne intendi molto di computer, eh??!! Se è così, ti sconsiglio di toccarla e lasciala originale in tutto e per tutto...soprattutto per i neon, miii che truzzata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non sono il figlio di bill gates, ma un po me ne intendo, ma non di linux!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.