|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
ADSL AUMENTO A 640....
Ciao raga io ho 1 problema....
Da circa 2 settimane mi succede 1 cosa molto strana... Dopo un pò che sono connesso a Internet mi si scollega.... Ad esempio l'altro giorno sono stato connesso x 7 ore consecutive e nn mi è successo, oggi dopo 10 minuti di connessione si è scollegato.... Io ho il modem che mi ha dato in commodato la Tin.it ed è il fastrate 100 USB.... Ho parlato con altre persone e anche ad altri è successo in questo periodo o nei giorni passati e mi hanno detto che potrebbe essere 1 problema di aggiornamento delle linee! Io ho appena cambiato il PC e nn vorrei mai che possa essere 1 problema nn di linea ma proprio di computer... Prima con questo modem avevo installato il Windows XP pro senza SP1 (Service Pack 1) mentre ora per 1 discorso di driver con le USB della scheda madre sono stato obbligato a mettere il Windows XP con il SP1! Voi sapete qualcosa.... Se c'è 1 virus in circolazione che fa questi scherzi? o se può essere 1 incompatibilità di SP1 con il modem sopra riportato o se è 1 problema di aggiornamento di linee??? Se qualcuno ha il modem Fastrate 100 USB e usa il Windows Xp pro con SP1 e ha i miei stessi problemi nn esiti a postare grazie! AIUTATEMI!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.