|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
gf4 ti 4400
secondo voi quanto mi conviene tenere una gf4 ti 4400 gainward con entrata e uscita tv, visto che le fx e le schede di nuova generazione in genere non sembrano dare un boost prestazionale cosi' marcato, e considerando pure che non mi vorrei trovare costretto a regalarla per una futura manifesta inferiorità ciao e grazie a tutti per le risposte.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
ti conviene aspettare L'uscita del'R420 e dell'NV40 e valutare poi magari un acquisto di una di queste nuove schede video che dovranno uscire.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Quoto!!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
corretto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Si, ma non costeranno meno di 500€!!!!!
Non so fino a che punto sia corretto aspettare che escano le nuove schede e prenderle intanto che sono al vertice, aspettando sei mesi si rischierebbe di pagarle 200€ in meno... o no...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Le versioni lisce costeranno come al solito sui 350 euro. Dopo sei mesi NV40 e R420 non si abbasseranno a tali livelli, sopratutto considerando che saranno le ultime due schede agp. Ovviamente chi se le prende(come me) ovviamente se le tiene per un paio di annetti per poi comprare tutto nuovo col pci express!!! Io mi terrei la 4400.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Ma io non sono molto per le versioni "lisce"... Non so se è un fattore psicologico, ma preferisco una versione buona di una scheda inferiore piuttosto che una versione pacco di una scheda buona... eheh
Ovvero, meglio una 9800 pro quando usciranno le nuove generazioni, che una scheda di ultima generazione in versione PAKKO... A meno ovviamente di eventuali possibili mod software per portarle al pari della scheda non Pakko, come le 9500@9700, ecc... ciauz!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.