|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: bologna
|
scusate la mia ignoranza...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se si rompe il monitor, (LCD o tutta la scocca) o cmq bisogna sostituire lo schermo di un portatile dove se ne può comprare uno nuovo? Solo mercato dell'usato? non mi pare di averne mai visti di nuovi nei listini dei rivenditori..e cmq...va bene qlsiasi altro monitor? La compatibilità è solo un problema fisico? (dimensione dello schermo, distanza delle cerniere, attacco cavetto video) o anche di altro tipo? ![]() ![]() ![]() ![]() ...è un dubbio che non mi da pace.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
se è in garanzia e si rompe di suo allora te lo sostituiscono, altrimenti nuovo devi contattare la casa madre o un suo centro assistenza e prepararti a pagare quasi quanto uno nuovo!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: bologna
|
E se si opta per un monitor usato..magari di un altro notebook? La compatibilità da cosa è data? devo beccare uno dello stesso modello? o cmq della stessa serie?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.