|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
P4P800:regge i bh-5?
sto per comprare delle ram di marca a data, con i chip bh-5!con la mia scheda madre vanno??potreste darmi una mano?
ciao!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
e dove le compri le adata bh-5 ?
non se ne trovano + in giro da un bel po' ![]() le prendi usate? cmq certo che vanno sulla p4p800, anzi i bh-5 sono i migliori chip per il dual channel e timings spinti ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sì, grazie per la risposta, cmq ho trovato appena adesso sul manuale!!io sono quello della discussione intitolata "consiglio" ke trovi nella pagina seguente, cmq le trovo nuove, da un "amico"!!se ne cerchi, kiedo se ne ha ankora, semmai mandami un pvt!!CIAO!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
nuove?
azz ti mando un pvt, sicuro di non confondere con i b5 ? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nono, i bh-5!!!o per lo meno quello ke le vende mi ha assicurato!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.