|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Napoli ovunque - SCAMBIO Epox 8RDA+
che mi "avanza"
Possibile conguaglio se necessario. Eventualmente disponibile anche Xp 2000+ serie AGOIA verde. Grazie. PS Per il momento NON vendo EDIT: Ancora in cerca di mobo... Ultima modifica di quien sabe : 10-02-2004 alle 01:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mobo asus+p2 e' troppo vecchia?
Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
La mia abit nf7-s mi da rogne con il bios,ogni tanto nn salva i settagi o riparte con impostazioni di default.
La tua è la versione ultraccessoriata con nforce 2 ultra 400????? Se si potrei anche essere interessato a scambiare,la mia funziona perfettamente tranne il problema che ti ho descritto(ed ancora in garanzia). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
X Pippowsky: temo sia troppo datata ma grazie lo stesso
x Dragon : si è ovviamente la nforce 2 con soundstorm ma non sono interessato allo scambio non ne varrebbe la pena... come detto cerco di ricavare materiale più adatto per un mulo... PS Mandala indietro finchè è ancora coperta da garanzia! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Re: Napoli ovunque - SCAMBIO Epox 8RDA+
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Napoli ovunque - SCAMBIO Epox 8RDA+
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Con una Asus A7N8X?(non deluxe e non -X)
Quanto ti dovrei conguagliare?(la mia non credo sia piu' in garanzia, cmq va benissimo) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Napoli ovunque - SCAMBIO Epox 8RDA+
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
io ho una Gigabyte ga-7vaxp completa di tutto ed un Athlon xp 1800+
eventualmente scambierei con epox + Athlon 2000 dimmi quanto vorrsti di conguaglio.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sono ottime sk madri ma tutte recenti!
Vi terrò tutti presente nel caso non dovessi trovare altro, pensate però che la differenza è ben poca...nel senso io cercavo una mobo con supporto pc 133 (magari con raid) o poco più... (kt266A) magari fornita di processore tb 1000-1400 X Sicuzzo e Di@bo[_Nik le cui sk hanno kt400 se non erro, avete a disposizione anche memorie? Grazie. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
In cambio potrei offrirti la mia Gigabyte GA-7VT600 1394 con KT600, firewire e lan inclusi. Consegna a mano
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
io ho una Azza Kt333 funziona davvero bene mai un blocco, penso sia ancora in garanzia ma nn ne sono sicuro.
Adesso la sto usando nel muletto, prima c'era montato un 2000+ Palomino. Fammi sapere se sei interessato, ed il conguaglio che ti dovrei dare... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scambi con un'altra epox?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
scambio con asus a7n8x con bios rev 2.
+ un po' di conguaglio nn molto. rev 2.1? se la tua ha rev 2.1 e sale bene a 220 di bus senza problremi in dual ti ci metto anke 20 euro. speddisco per secondo..nn ho altra piastra amd! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no mi spiace, non ho memorie da abbinare. cmq rimango interessato caso mai non riesci a scambiarla e decidi di vendere. ciauz
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se ti può andare bene quella che vendo in signature (visto che è un muletto non credo ci siano problemi...) sono disponibile allo scambio, altrimenti prendilo come UP.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
purtroppo no, le ho appena vendute sul mio mercatino resto comunque interessato. fammi sapere. ciao
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ho una k7s8x e un athlon xp 1700 thoro b... se t'interessa fammi un fischio!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Cmq |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.