|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ngi.Lan --> ho vinto il Modding Contest!!
Ciao a tutti!!
![]() ![]() ![]() Sono tornato da Milano trionfante, ho vinto il primo premio alla Modding Compo dell'Ngi.lan: una modestissima MSI GeforceTI4600!!! LOL Merita comunque un ringraziamento questo forum che, sicuramente, e' il primo in Italia per il Modding! Quindi grazie a tutti quelli che armati di pazienza mi hanno aiutato nella creazione del mio picci', che vi posto qui sotto: foto1 foto2 foto3 Che ve ne pare? Ciao a tutti&happy modding! ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di Jimmy3Dita : 13-02-2004 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
Good shot
Bella prova fratello
![]() ![]() ![]() Questo modding è talmente bello che sembra finto... non te lo invidio perchè non conosco invidia, però davvero un heppy yaya per il tuo lavoro. Gran bello ![]() Ciriciauz ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Complimenti
![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ahah io sono quello con il case di wolf
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: RoVeReTo (TN)
|
Complimenti, adesso puoi anche offrire una birra
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: carugate (mi)
|
GRANDE
complimenti il case è uno spettacolo avevo anche io quel mini case ed è troppo bello già di suo in più tu lo hai conciato veramnete da urlo complimenti Jimmy
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie!! Dopo mesi di lavoro sono riuscito a finirlo in tempo per l'Ngi.Lan!
Adesso pero' vi do una notizia in anteprima: me lo vendo e me lo costruisco da solo in plexiglass delle stesse dimensioni.. magari vinco pure l'anno prossimo!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
complimenti jimmy una figata di case !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Padova
|
![]() ma avrai ottimi concorrenti pure l'anno prossimo :P cmq i miei complimenti....... soprattutto per l'integrazione parekkio difficile in un case piccolo ![]() io invece sono arrivato secondo ![]() e ho vinto una mobo EPOX 8k5a series ![]() per la precisione la 8k5a3+ ecco le foto del mio case ![]() FOTO1 FOTO2 FOTO3 BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
bellissimo.. ma come hai tagliato il case? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io invece ho vinto quelloo x il + brutto... l'ho fatto apposta x vincere il case... mo lo vendo e incasso i €
CiaoZ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hahaha, lol allora ci siete tutti anche qui! Per la birra faccio uno squillo alla Peroni, magari con un paio di mutui me la cavo!
![]() A presto, e per il prossimo evento creero' qualcosa di ancora piu' piccolo! ![]() ![]() ![]() Ciaoo!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
fai il disegno in autocad e te lo tagliano ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
MERAVIGLIOSI
Veramente fantastici siete dei grandi, primo e secondo posto ,sono orgoglione di essere nel forum con voi,quindi ora sapro chi tartassare di domande
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
eheh.. ho capito che era al laser ma nn credo me lo facciano sottocasa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
molto
![]() ero proprio lì davanti ad ammirare il case, sabato, quando lo stavano fotografando ![]() ![]() cmq ho visto anche altri bei case ben moddati in giro.. Per Over: ma dove hai preso quel neon lì?? azz quanto costa? molto fico l'effetto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
bhe il giudizio era basato su complessità bellezza estetica e difficoltà.......
forse il mio era il + bello esteticamente......vero.....e aveva pure il taglio originale........ ma quanto a complessità e difficoltà quello di Jimmy era naturalmente sopra........ integrare il liquido ed add la mobo sul quel case è diff e richiede parekkio lavoro ![]() ankora comply ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.