|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Consiglio
Ciao a tutti, ho questo pc:
Scheda madre: QDI Kudoz 7X/400A-6A ( ![]() Processore: Athlon Xp 2600+ Ram: 512, 333mhz Scheda Video: Sapphire Ati Radeon 9700Pro raffreddata a liquido. Praticamente avendo un budget di 150 euro vorrei vedere come poter aggiornarlo, sono indeciso tra: Aggiungere 512 mb di ram; Cambiare scheda madre; Cambiare case, quindi anche le ventole e alimentatore; Aspettare per comprarmi il monitor. Praticamente con un programma mi dice ke le temperature sono altissime, il pc sotto sforzo è sui 60° mentre normalmente sui 50° ![]() Che dite ? Meglio cambiare case ? Il monitor stavo pensandoci perchè ne ho uno CRT da 17 che fa schifo, arriva max a 1024x768 ed è fatto ad "oblò" La scheda madre fa pena pure quella... Per cui chiedo consigli a voi ![]() Grazie in anticipo a tutti ![]() -Premetto che non sono un esperto, come avrete già capito ![]() Ultima modifica di DevilMalak : 09-02-2004 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Il collo di bottiglia lo fa la sk madre,prendine una con il chipset nforce 2 ultra e mettigli in dual channel 2 banchi da 512 uguali e vedrai le prestazioni schizzare...........
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se ci stessi col budget...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
io se fossi in te aspetterei. Se però avessi un 17" o un 19" non di buona qualità, mi prenderei un monitor!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
infatti ho un monitor da 17'' penoso
![]() Vabbè tanto ieri è saltato il pc ![]() Lo porto oggi in negozio per cui al momento dovrò aspettare... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
senza dubbio un monitor. Un bel 19" e stai alla grande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.