|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
sto diventando un veggente?
Qualche settimana addietro ho sognato dei pezzi di vetro blu che mi tagliavano mentre dormivo. quando mi sono alzato per fare colazione, aprendo la lavastoviglie, ho trovato un bicchiere di vetro blu rotto. Il pezzo di vetro che si era staccato era quello che avevo sognato?
altro sogno: stavo cercando il metro per fare delle misure nella mia camera e dopo varie ricerche lo trovavo dietro una pila di libri appoggiati in malo modo su uno scaffale. Al mattino, appena svegliato (ma ancora un po' rincoglionito) mia madre entra di fretta e furia in camera mia chiedendomi tale metro. mandata a quel paese per non aver neanche bussato, mi alzo e mi dirigo verso lo scaffale. Trovo il metro esattamente dove lo avevo sognato Ora, mi hanno appena informato di essere arrivato tra i primi dieci per un concorso letterario indetto dalla mia università. Ci sarebbe la possibilità di vincere un viaggio in Grecia o in Spagna. Vi chiederete: "ma questo cosa c'entra?" Ebbene, la notte scorsa ho sognato di essere in Grecia, ad Atene, (non ricordo per quale motivo) e, mentre cazzeggiavo allegramente su una barca, vedevo cadere sulla città un aereo in arrivo da torino (dove vivo). con conseguente enorme angoscia onirica. Devo iniziare a preoccuparmi?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io una volta feci un test preliminare per l'università (biotecnologie), circa 3000 partecipanti, ammettevano i primi cento, salvo ripescaggi. La notte prima dei risultati sogno di essere davanti al foglio coi risultati e di accorgermi di essere arrivato 106°. La mattina dopo mi sveglio, mi chiama mia madre dall'università (lavora lì) mi dice:"guarda che sei arrivato 106°".
Dirai, ma che ca22o c'entra tutto ciò? Niente, volevo partecipare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
quando prevedete la fine del mondo mandatemi un pvt
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Re: sto diventando un veggente?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Re: Re: sto diventando un veggente?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Re: sto diventando un veggente?
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
..... spero di non far mai parte dei tuoi sogni!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ammazza, come in Final destination...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Vai in Spagna
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
MA CHI SEI!???? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
nn è che hai sognato anche uno scudetto dell'inter?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è un sogno della settimana scorsa. forse aveva una data di scadenza
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
quando sogni l'utente stesio54 che fa sesso con una velina,vince al superenalotto,si laurea con 110 e lode e si compra tutto questo bel sitarello per sentirsi"a casa sua" quando naviga sul forum.....mandami un pvt.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.