|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] PC completo XP 3000+ non manca niente
Allora vendo o scambio con Notebook - Telefoni - Palmari + conguaglio.
Per le foto contattatemi e vedrò di postarle o inviarle per mail. Case della Enermax con alimentatore da 450w Amd XP 3000+ Barton Chaintech 7njs Ultra 400 completa con telecomando e box Hd Maxtor 120gb Power Color Radeon 9600Pro --------------------------------------------------------------------------------- 2banchi di ram pc2700 da 512 mb identici (ottimi per DUAL CHANNEL) sono della VDATA I time sono 2.3.3.6, le sigle sono per il chip80307 vdd8608a8a-6b sull'etichetta mdgvd4f3h41eb1cc8 cas(2.5) comunque funzionano in oc a cas2 e performance mode su f1 I chip sono dissipati singolarmente. --------------------------------------------------------------------------------- Dvd Rom 16x Masterizzatore DVD Sony DRU-510A Floppy disck Box lettura tutti i tipi di memorie (cf/sd/microdrive ecc) Porte Forewire, Usb, Ottica ecc Aero 7 x socket A Aerogate II Varie ventole colorate e tutto raccolto con Subneam e spiraline. Ottimo perfetto e mai OVERCLOKKATO. Lo venderei per 1000 euro trattabile e anche spedito a rischio e pericolo dell'acquirente. Completo di scatole, cavi e vari scontrini per garanzia. Il pezzo + vecchio ha 3 mesi. Ottimo per giocare e per scaricare, silenzioso e tramite il controllo delle temperature e delle velocità delle ventole e molto pratico. Attendo le vostre risposte, grazie Ultima modifica di marcopaia1 : 02-02-2004 alle 19:44. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Interessato
Se non riesci a venderlo intero e hai intenzione di vendere i singoli pezzi....sarei interessato al processore, 1 banco di ram, case+alimentatore e magari qualcos'altro.....fammi sapere se valuti la mia proposta,naturalmente con prezzi abbordabili!!!!Ciaoo.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ok, ti tengo in considerazione.
dimmi precissamente cosa vuoi e quanto mi daresti, grazie ovviamente al momento che + o meno ho venduto tutto posso vendere separatamente. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Smembro anche, ma dopo vendita effettiva di tutto quanto.
grazie |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
a nessuno interessa nemmeno smembrato?
grazie |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Bhè se smembri dimmi i prezzi di
Maxtor 120 gb Raddy 9600pro che potrebbero interessarmi ciaoz
|
|
#7 |
|
Bannato
|
interessato al processore, 1 banco di ram, case+alimentatore
sono 230 euro Maxtor 120 gb Raddy 9600pro sono 150 euro |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CI sono gli scontrini x la garanzia? Scatola con accessori? Se si considerali presi. Sono molto interessato Fammi sapere Ciaoz
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
si, ci'è lo scontrino per la radeon, per hd no, ma puoi tranquillamente chiedere l'rma da maxtor lo fanno anche senza scontrino.
grazie |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
quanto processore e un banco di ram?? o solo il procio??
byezzzzzzz e fammi sapere
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
procio + ram
180 euro |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok marcopaia ci possiamo mettere d'accordo allora
hai pvt ciaoz
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Dai che le cose sfuse sono facili da vendere mi servono davvero quei due pezzi
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Interessato a:
Scheda madre Scheda video Floppy Lettore DVD Hard disk La scheda video e la EZ con frequenza 400/400 ? |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ricapitolo tutto + tardi, in quanto ho sbagliato i prezzi da postare
Ultima modifica di marcopaia1 : 05-02-2004 alle 12:44. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ugh
cioè dvd+1 banco di ram sono altri 100 euro? vabè se è così rimango in coda solo per hd e sk video..
|
|
#17 |
|
Bannato
|
scusami, master ma ho visto solamente ora quello che avevo scritto, mi ero sbagliato ieri quando ti ho scritto che la radeon 9600pro+ hd a 150 euro, mi sembra un tantino esagetato, infati erano 180 euro e aggiungento il dvd e 1 banco di ram sono altri 70 euro
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
RIPETO CHE SE TUTTI MI CONFERMANO PRIMA DELLE 12 E FANNO UN VAGLIA ONLINE, FACCIO UNO SCONTO DI 10 EURO.
DA QUELLO CHE HO VISTO RIESCO A VENDERE TUTTO IN 3 SPEDIZIONI, PER ME SAREBBE LA COSA MIGLIORE, FATEVI SENTIRE, GRAZIE |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Ragazzi informo anche che preferirei vendere secondo questi blocchi:
Case con alimentatore completo di tutte le ventole e Aerogate II per controllo delle temperature e scheda madre Chaintech 7NJS Ultra 400, a 250 euro Questo blocco vorrei venderlo in questo modo, minimo, per evitare di dover smontare proprio tutto dal case e in modo che i cavi restino all'interno e siano già raccolti ben bene come li ho raccolti io. Ora provo a postare alcune foto |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
ecco una foto
ecco la prima foto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.