|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
linux su pentium 90
ciao gente,
voglio far vivere una seconda giovinezza al mio vecchio pc ! 1. che distro mi consigliate per un pentium 90mhz 2. Secondo voi un window manager leggerino (tipo fluxbox o windowmaker) ci dovrebbe funzionare ? Grazie ------------- qaywsx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
debian con un xfree vecchio e fluxbox vanno tranquillamente
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie,
penso che proverò con l'installazione minima della suse 5.3 e window maker |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: linux su pentium 90
Quote:
gentoo stage1.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Re: Re: linux su pentium 90
Quote:
altrimenti stacca l'HD del p90 mettilo su una macchina potente ed installaci gentoo (occhio a configurare il kernel in modo tale che giri con l'hardware del p90)... Ma sinceramente ci installerei debian woody xfree 3.3.6 (il 4 e' un mangia ram, e presumo che su un p90 non ci siano piu' di 64Mb) e fluxbox... Dopo cosa ci vuoi fare con il p90??? server di rete o desktop? Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
proverò allora la debian woody, metterci gentto stage 1 mi sembra troppo complicato.
Vorrei usare quel vecchio cesso per imparare a programmare in C ![]() Grazie a tutti --------------------- qaywsx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.