|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[VI] Vendo Pinnacle PCTV Stereo
vendo suddetta scheda tv versione retail. scatola manuali ecc., provata solo per testare il funzionamento, svendo causa inutilizzo... 70€ s.s. incluse
precedenza consegna a mano naturalmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
si trova nuova ad 84 euro...io ti do 60 euro s.s. incluse...quanto tempo ha?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
poco, l'ho presa a fine dicembre
65€ s.s. incluse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
mi potresti dire a che risoluzione/fps/formato acquisisce?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Mettimi in coda (anche se il prezzo, ad occhio, mi sembra alto) finchè mi informo meglio
ciax Nico |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok cmq il prezzo rimane 65€ s.s. incluse, l'ho pagata 70€ a fine dicembre, nn l'ho mai usata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
trovi tutto qua: http://www.pinnaclesys.com/ProductPa...80&Langue_ID=3 ripeto: nn l'ho mai usata quindi nn so proprio come sia, purtroppo l'ho presa ma poi ho deciso di lasciar perdere perchè a casa mia la tv si prende malissimo quindi sarebbe sprecata... poi l'amico mulo è un valido sostituto per me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dunque, nessuno vuole il mio telecomando infrarossi della Pinnacle? Mi è avanzato dalla mia defunta PCTV...
Nuovo su CHL sta 31€, potrei venderlo a 15.. Va bene con qualsiasi programma e scheda tv (praticamente si può assegnare ad ogni tasto del telecomando una combinazione di tasti da tastiera, io lo usavo per vedere i DVD) Aprirò un thread apposta. Se lo vendo, prendo qquesta scheda che ce l'ha ciax Nico |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, allora interessato per 40-45 euro ss incl.
ps: nuova sta a 46 euro + iva...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
link o il prezzo rimane 65€ s.s. incluse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Effettivamente sei un po' al limite, perchè io l'ho trovata a 59+iva su essedi.
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...45690&LST=_QO_ ciax Nico |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
da essedi la versione bulk viene 59 + iva... la mia è retail quindi 65€ s.s. incluse mi sembra più che onesto... il prezzo rimane quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Domanda: pagamento come?
Bonifico? Onestamente, tra 66€ (1 di bonifico) e 71€ nuova, sono un po' in dubbio. Comunque tienimi in coda, ma sono subordinato alla vendita del telecomando, perchè non me la sento di investire tanto e piangermi 2 telecomandi. Mi dici esattamente cos'ha la tua che quella non ha (comunque non ho chiesto una diminuzione di prezzo, ho detto che sei al limite ![]() ciax Nico Ultima modifica di nickluck : 05-02-2004 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
facciamo che sconto a 62€ s.s. incluse... ultimo prezzo (55€ di scheda + 7 di s.s.).
la mia è una versione retail nuova, e quando dico nuova intendo che mi è arrivata incellophanata.... ha la sua scatola, i manuali, telcomando cavi ecc ecc... insomma come prendere una vers retail nuova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il prezzo mi va bene, ma il problema rimane il mio telecomando bastardo!!!
E non mi hai datto per il pagamento.. ciax |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ah già il pagamento... io non posso accettare un bonifico non avendo un cc, dovrei fartelo fare a mia mamma però quella poi gli € nn me li dà più... facciamo che ti sconto a 61€ e mi fai un vaglia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
hai in privato il link dove viene venduta a 46+iva.
ovviamente sto parlando della versione retail, non della bulk.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up... il prezzo per ora nn cambia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ma lo hai visto o no il link? 46+iva nuova e tu la vendi a 65?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.