|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Il calcio su Xbox targato PAM?
Ciao!
Ho letto in giro che Pam (Top Spin) sarebbe al lavoro su un titolo calcistico per Xbox! Oltretutto, pare che supporterà sino a 22 giocatori in Live. Che stia finalmente arrivando un degno concorrente di PES3? Voi che ne dite? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Il calcio su Xbox targato PAM?
Quote:
![]() ![]() Magari fosse vero.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
un gioco in sviluppo c'è, i dettagli sul live sono un fake
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
beh dai, effettivamente 22 giocatori in Live! mi pare un po' una cazz@ta.. 2 dei 22 che fanno, i portieri?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sarebbe bello se uno potesse fare l'arbitro, in 5 ci si divertirebbe un mondo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma quello che fa l'arbitro si beccherebbe sempre una marea di bestemmie
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Già...di giocatori cmq ne bastano anche 4, certo che visto che finora l'utente xbox si è dovuto accontentare di Fifa, e vista la performance effettuata con Top Spin, mi sembra che di presupposti perché questo sia uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi ce ne siano un bel po'
![]() Bye
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: Il calcio su Xbox targato PAM?
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Il calcio su Xbox targato PAM?
Quote:
Mi sa anche a me ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Città: Roma
|
Re: Re: Il calcio su Xbox targato PAM?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS ho TopSpin e mi fa letteralmente c****e!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Il calcio su Xbox targato PAM?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Quote:
Concordo ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Top Spin sta al tennis come PES 3 sta (per ora) al calcio.
Questo è un dato di fatto e non sono solo io a dirlo. Se poi a voi non piace Top Spin è un'altro paio di maniche (a me non piace PES 3, per esempio, ma riconosco che è IL gioco di calcio per eccellenza, al di là che giri su PS2 o su PC). Ovvio che ho esagerato, era mia palese intenzione, per far capire che se PAM sfornasse un gioco di calcio per X-box della stessa qualità di Top-Spin (per me ECCELLENTE), io credo che sarebbe un OTTIMO gioco di calcio. Tutto qui. Es Claro ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | ||||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Di strada da fare ce n'è tanta IMHO ... PS non voglio assolutamente offendere nessuno ... de gustibus PPS però ditemi almeno che Topspin live funziona meglio che in system link - online (lag e freeze da paiuraaaaaa! anche con 80msec di ping) altrimenti mi *sparo*! PPPS non ho play2 come detto sopra ... se vedi i miei vecchi post mi ci sono scagliato contro come pochi forse (per via della deficienza tecnica per di più) ... ma come te sono il *primo* ad ammettere che PES3 è un capolavoro e come tale (non te ![]() SALUT! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti piace la roba nippo perchè ti ingrifa solo quella, liberissimo. Le tue sono opinioni personali e basta. Io considero Top Spin un capolavoro di giocabilità, e mi piace proprio perchè è un po' arcade. Sai che palle le simulazioni perfette. A 'sto punto gioco al tennis vero che è più sano. Ecco perchè non mi piace PES3: troppo perfetto tecnicamente. ... de gustibus... Se poi parliamo di titoli sopravvalutati. allora vogliamo parlare di quella pizza, sbobba obbrobriosa di MGS2. Che caxxo me lo chiami gioco quello ? E' tutto un FMV e basta, stealth inconcepibilmente compesso e palloso.... ma che gioco è ?? .... de gustibus..... Io personalmente adoro Max Payne, è il miglior gioco action-noir di sempre. Mi sono divertito un mondo anche con POP. E allora ? .... de gustibus... Per finire. PAM sono francesi, non americani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||||||
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() quote per la risposta -> Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Ciao ciao! PS sei utente Xbox vero? Ti senti spesso dire ... ma l'X non ha PES/WE che l'hai comprato a fare vero? Vabbè divertiti come proverò a divertirmi io coi pochi titoli che abbiamo ... SALUT! |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||||||||
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() quote per la risposta -> Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Ciao ciao! PS sei utente Xbox vero? Ti senti spesso dire ... ma l'X non ha PES/WE che l'hai comprato a fare vero? Vabbè divertiti come proverò a divertirmi io coi pochi titoli che abbiamo ... SALUT! |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Filippo75 : 31-01-2004 alle 01:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() PS scusate il doppio post di prima ma ... in questo forum non si possono cancellare i messaggi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.