|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
Chi mi aiuta a scegliere tra i 2 (o forse 3)...
Dovrei prendere un notebook e sono indeciso tra questi 2 (in base a disponibilità e prezzo)
BenQ Joybook 5000: Centrino 1.6 RAM 512 Mb HD 60 Gb Radeon 9000 Schermo 14.1" Fujitsu Amilo M7400: Centrino 1.6 RAM 256 Mb HD 40 Gb Sk video integrata Schermo 15" Li trovo allo stesso prezzo (20€ di differenza). L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il fatto che il BenQ sta uscendo dal mercato per essere rimpiazzato dai nuovi modelli, mentre il fujitsu dovrebbe essere nuovo. Sul Fuji però ho hd più piccolo e sistema video inferiore. Cosa fareste?? Altrimenti ci sarebbe l'ACER 2001W 15.4" ma costa di più ed ha un centrino da 1.4 (oltre al peso maggiore) Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rimini
|
Sull'Acer, a quanto sento in giro (non sono espertissimo ma me la cavo), non sbagli mai...io punterei su quello anche se consticchia di più
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nessuno dei 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Chi mi aiuta a scegliere tra i 2 (o forse 3)...
Quote:
se ci dici il prezzo possiamo magari darti delle alternative..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Chi mi aiuta a scegliere tra i 2 (o forse 3)...
Quote:
![]() Si, il benq è da 14.1, ma l'hd è da 60 e il sistema video non è integrato... i prezzi sono: 1150 per il benq 5000 1130 fujitsu Amilo 7400 1223 Acer 2001Wlci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in effetti a meno non si trova nulla se vuoo stare su un centrino.....poi calcolando che ti danno pure un 1,6.....dove li trovi a styi prezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la scheda video dedicata...a cosa può servire maggiormente? Ho letto qua e la per la grafica...ma grafica di che tipo? Per i prezzi...bè...li prendo all'ingrosso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() indubbiamente la scheda video dedicata sarebbe meglio..... soprattutto se vuoi giocare...... ma secondo me anche se vuoi vedere dvd...io ad esempio ho visto dei dvx con una scheda non dedicata e facevano pena..ora non so se la colpa era dei dvx o del note..... a parte che poi la radeon 9000 è un po' attempata come scheda, comunque sempre meglio di una condivisa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
secondo me sulla carta meglio il benq ha il doppio di ram(512) hard disk più capiente....e scheda video non condivisa....
peccato per il 14"....... però come marca non so com'è, e non so nemmeno com'è l'assistenza, magari qualcun altro sul forumha un bnq e può risponderti meglio di me...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Poi hanno delle pecche nella configurazione. Certo che se vuoi Centrino a tutti i costi e vuoi spendere poco non puoi aspirare a portatili di qualità, in qualcosa devi rischiare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.