|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[ROMA] GIOCHI XBOX ORIGINALI!!
come da titolo vendo i seguenti giochi:
TOP SPIN - 25 € MEDAL OF HONOR RISING SUN - 25€ V-RALLY 3 - 25€ PROJECT GOTHAM 2 - 25€ RALLY SPORT CHALLENGE - 15 € BLOCCO 100€ condizioni: - non spedisco - venite a ritirare in zona mia (lavoro e sono a casa solo dalle 20.00 in poi) - precedenza blocco e/o scambio i giochi naturalmente sono tutti nuovi (hanno tutti meno di 2 mesi di vita) e ben tenuti. eventualmente scambio con: prince of persia, gta3 pack, metal gear, shenmue mi raccomando rispettate le condizioni. ciao. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
UPPINO
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Offro 40 euro per Top Spin + PGR 2.
Se interessa posso inserire nella trattativa: PAD Microsoft Standard mai usato Fifa 2003 Bundle JSRF+SegaGT2002 Racing Evoluzione Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
40 € no
già 25€ l'uno è un buon prezzo visto che costano 50€ nuovi e sono usciti da poco. ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, se ci ripensi fammi sapere....
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
no, non ci ripenso
![]() da 110€ che li ho pagati a 40€ in 1 mese mi sembra eccessivo... non è che faccio beneficenza ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Facciamo cosi', 40 Euro in contanti più un gioco a tua scelta tra Fifa 2003 ed il bundle SegaGT+JSRF, altrimenti 25 Euro + il pad.......direi che ora, commercialmente parlando, la mia proposta è congruente alla tua richiesta...... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.