Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2004, 19:41   #1
danilo@12
Member

L'Avatar di danilo@12

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Grande tecnocomputer!

Ragazzi non so se è spam (in questo caso cancello tutto), volevo solo dire che quelli i tenocomputer sono dei grandi: ho ordinato da loro (era la prima volta) un athlon xp 2500+ tested ieri alle 18 e il corriere è arrivato stamattina alle 10 . Purtroppo a quell' ora non ero in casa e pertanto ho dovuto rimandare la consegna Non so se è normale, ma io con i negozi su internet sono abituato a settimane di attesa complimenti !
danilo@12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 19:53   #2
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Re: Grande tecnocomputer!

Quote:
Originariamente inviato da danilo@12
Ragazzi non so se è spam (in questo caso cancello tutto), volevo solo dire che quelli i tenocomputer sono dei grandi: ho ordinato da loro (era la prima volta) un athlon xp 2500+ tested ieri alle 18 e il corriere è arrivato stamattina alle 10 . Purtroppo a quell' ora non ero in casa e pertanto ho dovuto rimandare la consegna Non so se è normale, ma io con i negozi su internet sono abituato a settimane di attesa complimenti !
Io è già qualche volta che ordino da loro e non mi hanno fatto aspettare più di 2 giorni x la consegna!!!!!!

Facci sapere poi a quanto riesci ad arrivare in OC con il proco nuovo nuovo!!!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 19:58   #3
XP2200
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Io gli farei i complimenti piu per il prezzo dell'athlon64 3200+, 285€ il piu basso che ho visto qua in italia.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 20:07   #4
wolfdan
Senior Member

L'Avatar di wolfdan

Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
con quello che si prendono per spedire ci credo
16 euro
wolfdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 20:08   #5
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da XP2200
Io gli farei i complimenti piu per il prezzo dell'athlon64 3200+, 285€ il piu basso che ho visto qua in italia.
tibur ce l'ha + basso....
Old 04-02-2004, 20:15   #6
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da wolfdan
16 euro
Su quello ti do ragione
Old 04-02-2004, 20:20   #7
XP2200
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
tibur ce l'ha + basso....
Visto adesso hai ragione, finalmente i prezzi degli athlon64 scendono.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 20:26   #8
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da XP2200
Visto adesso hai ragione, finalmente i prezzi degli athlon64 scendono.
già già...
diventano ogni giorno + appetibili...
se solo uscissero delle mobo decenti a prezzi umani...
minimo ti partono 180€ x qualcosa di decente -.-'''
Old 04-02-2004, 20:59   #9
jamaica2
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO CAPITALE!
Quote:
16 euro
ma non sono 10€??
Old 04-02-2004, 22:10   #10
sdfjhgdsjfljwqww

Re: Grande tecnocomputer!

Quote:

beh, io farei i complimenti alla società di spedizioni
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 22:57   #11
danilo@12
Member

L'Avatar di danilo@12

Re: Re: Grande tecnocomputer!

Quote:
Originariamente inviato da Bobbo82
beh, io farei i complimenti alla società di spedizioni
mah l' SDA certe volte mi ha impiegato settimane a consegnare alcuni pacchi... Però in questo caso si è comportata bene.
Old 05-02-2004, 08:54   #12
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da jamaica2
ma non sono 10€??
So che sono 10 o 15€ adesso non mi ricordo bene, cmq giù di lì
Old 05-02-2004, 09:32   #13
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Città: Sorrento (NA)
Confermo che tecnocomputer è sinonimo di qualità e prezzi all'altezza...a suo tempo presi un'artic cooling copper silent e dalla confezione mi sembrava più un PC completo che un dissì...uno scatolone enorme ...questo per sottolineare la cura con la quale fanno le confezioni affinchè non subiscano danni...e questo è importante!!!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 09:34   #14
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
Quote:
16 euro
tanto 16€? ma che m*****a stai dicendo scusa? si vede che nn spedite mai via corriere espresso! mica te lo spediscono con Postacelere e spero neanche con Bartolini che il 50% delle volte che spedisco o ricevo con Bartolini meglio che nn commento che mi scapperebbe una bestemmia
Tnt è carissima 3kg 24€, Ups meglio lasciar perdere perchè sulle consegne nazionali fanno piangere il portafoglio 3kg 28€ circa, Dhl funzionano bene per l'estero ma in italia arrivano solo nelle città e nn nei paesi, Executive stendiamo un velo pietoso , SDA è l'unica che si salva in Italia!!!!! e di tutte le spedizioni all'anno che faccio e ricevo con loro ho avuto solo qualche problema e consegnano in 24h la porti in un punto Blu Sda alle 18 alle 11 del mattino dopo è arrivato! e 16€ nn sono per niente tanto per una spedizione via corriere espresso!!!!
(IMHO)
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 09:35   #15
jappino147
Senior Member

L'Avatar di jappino147

Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
in prossimita delle festivita natalizie avevo ordinato da loro un pc quasi completo
a 48 ore dall'ordine avevo tutti i componenti in casa
spese di spedizione 9,50 euro

ho avuto prob con un HD difettoso
e me l'hanno sostituito senza fiatare(in questo caso ho dovuto aspettare un pò causa festività natalizie)

prima di fare l'ordine ero un pò titubante
avevo letto,su questo e altri forum,alcune dissavventure da parte di utenti

dopo aver toccato con mano posso dire che
il mio giudizio in merito a Tecn@c@mputer e OTTIMO

ciao
Old 05-02-2004, 09:38   #16
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
Re: Re: Re: Grande tecnocomputer!

Quote:
mah l' SDA certe volte mi ha impiegato settimane a consegnare alcuni pacchi... Però in questo caso si è comportata bene.
per chi spedisce con corriere espresso consiglio vivamente di portare i pacchi direttamente al centro di raccolta e si risparmia pure il ritiro a casa... SDA è veloce e molto comoda con i Punti Blu/KiPoint che ha in italia, e si comporta egregiamente anche quando un indirizzo è incopleto o sbagliato.....un consiglio personale? nn affidate mai i vostri pacchi a quei truffatori di Bartolini che sono dei disgraziati all'ennesima potenza! Nn ti trovano un gg? se ti và bene ti chiamano e il gg dopo consegnano......se no lo lasciano in fermo deposito all'ufficio postale della tua zona che razza di servizio ..poi in posta nn lo trovano a volte e lì scappa già la disperazione "chissà se trovano il mio pacco porca miseria!!"
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 09:49   #17
zizinadio
Bannato

i meglio....

cortesia e gentilezza....
zizinadio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 10:47   #18
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Città: Udine
ragazzi anche io ho ordinato spesso la mi trovo veramente bene prezzi competitivi in 2 giorni mi arriva tutto imballi super super protetti x quanto riguarda il costo delle spedizioni da altre parti ho pagato 11€ sempre corriere sda mentre da loro 16 , 9 è passa per il trasporto ma il resto per l'assicurazione del pacco??????? come mai lo fanno??????
Old 05-02-2004, 12:11   #19
wolfdan
Senior Member

L'Avatar di wolfdan

Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox
tanto 16€? ma che m*****a stai dicendo scusa? si vede che nn spedite mai via corriere espresso! mica te lo spediscono con Postacelere e spero neanche con Bartolini che il 50% delle volte che spedisco o ricevo con Bartolini meglio che nn commento che mi scapperebbe una bestemmia
Tnt è carissima 3kg 24€, Ups meglio lasciar perdere perchè sulle consegne nazionali fanno piangere il portafoglio 3kg 28€ circa, Dhl funzionano bene per l'estero ma in italia arrivano solo nelle città e nn nei paesi, Executive stendiamo un velo pietoso , SDA è l'unica che si salva in Italia!!!!! e di tutte le spedizioni all'anno che faccio e ricevo con loro ho avuto solo qualche problema e consegnano in 24h la porti in un punto Blu Sda alle 18 alle 11 del mattino dopo è arrivato! e 16€ nn sono per niente tanto per una spedizione via corriere espresso!!!!
(IMHO)

comunque la media si aggira intorno ai 9-10 euro con corriere in contrassegno , puoi pure controllare di persona , es. bow
addirittura da alcuni ho pagato anche 7 euro nel mese di novembre es hwcity se non sbaglio, sempre con corriere .
forse i prezzi che hai segnalato tu, riguardano i privati , non i negozi online che hanno un abbonamento.
per il resto tecnocomp. e' ottimo come negozio se non il migliore
ed i 6 euro in piu' per la spezizione sono ben giustificati
wolfdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 17:49   #20
danilo@12
Member

L'Avatar di danilo@12

aaah comincio a ricredermi, ricordate ieri che erano passati di mattina e non ero in casa? Bene di pomeriggio ho chiamato ed ho detto di passare oggi pomeriggio; oggi arrivo a casa e indovinate cosa c' era nella posta? L' AVVISIAMO CHE SIAMO PASSATI ALLE ORE 10,40 E NON ABBIAMO TROVATO NESSUNO IN CASA.......... Spero x loro che stavolta capiscano che NON DEVONO PASSARE DI MATTINA
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Torna il migliore dei mini PC economici:...
USA, via libera all'uso di plutonio mili...
Tutte le tappe verso l'euro digitale sec...
Nikon Comedy Wildlife 2025: le immagini ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Tesla Roadster? Il re di ChatGPT chiede ...
Pier Giorgio Furcas raddoppia: Vice Dire...
Novità PagoPA: con Klarna:pagamen...
Per il 2026 la Cina eseguirà una ...
AMD mette in naftalina RDNA 1 ed RDNA 2?...
Blue Origin New Glenn: completato lo sta...
SpaceX risponde alla NASA sul lander lun...
Bitcoin compie 17 anni: il Whitepaper ch...
Attenzione agli HDD Western Digital Blue...
MacBook Air M4 a un super prezzo su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian