|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[SR - MI e sped] scambio 9800pro 256mb
scambio sapphire 9800pro 256mb senza scatola con garanzia a Milano fino al novembre 2005..
con 9800se@pro AIW.... preferirei con conguaglio da parte vostra di qualke decina di euri....... in ogni caso postate .....ciao! ![]() p.s.: è la stessa ke qualke giorno fa, scusate ma sono stato impegnato con gli studi... grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ha uscita tv?
hai un link?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
![]()
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida ![]() Ultima modifica di Mysticdelta : 20-03-2004 alle 17:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Se ti interessa ho la 9700 in sign...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
interessato a scambio con asus9950ultra?
è una 5900ultra..... ovviamete alla pari..la mia ha la scatola.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si, uscite DVI e TV, ovviamente.... purtroppo non so dove indicarvi il link... ma le info ke vi servono ve le dò tranquillamente...
luka hai una SE AIW@pro ? x mysticdelta... guarda la SE non moddabile la considero come ultima spiaggia, visto ke alla fine è + facile scambiare alla pari con una 9700pro AIW..... xò ti avverto se dovessi interessarmi... grazie della comunicazione.... ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scambi con una 9800Pro 128Mb + conguaglio ?
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
allora la mia non ti itneressa proprio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x la nvidia non so.... devo pensarci.. il fatto è ke mi trovo bene con ati....
9800 pro 128..... ke marca ? e il conguaglio di quanto? non me la sento x 10 €.... alla fine una 128 si prende con 250€, la 256 non è scesa sotto i 315€ bulk....
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti mando in PVT la mia offerta......
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lancillo sei in coda... dammi + info sulla tua scheda....
![]() ![]() anche se volevo la AIW....va bè...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Che altro vuoi sapere ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi mandi in PVT le sigle delle RAM della 9800pro?
in erità si, mi serve della RAM, ma non ho abbastanza money x comprare quella ke mi offri... a meno ke non me ne dai una.... a ke prezzo? come va a 200 o 210?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma di luka nessuna notizia? mi faceva gola!! vabbè... peccato.
anzi, luka hai PVT....
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
lancillo se concludi fammi sapere...
![]()
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mlk, sei interessato o parli di qualcos'altro??
![]() ![]() ![]() sxavo luka si mostrasse in pubblico, ma forse è fuggito .... magari facevamo scambio a mano... azzarola.... ![]() bè, poco male!! ciao ciao! ... buona serata a tutti... ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppete!!
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
no scusa è che se lancillo trovava una 9800pro vendeva la sua 9700pro...scusa per essermi intromesso...consideralo un up per la tua ottima scheda
![]()
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciao filosofo, io lascio preferisco tenere la mia tnx
![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.