|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
[Firenze - Prato] hardware vario tipo consegna a mano
Ciao, metto in vendita i seguenti pezzi con solo consegna a mano .
Lista aggiornata al 30 Gennaio 2004 Mobo Asus A7V rev 1.04 con BIOS 1011 2xATA100 2xATA66 3SDRAM 5PCI 1AGP@4x no audio in garanzia -> 30euro Venduta Mobo Asus A7V rev 1.05 con BIOS 1011 2xATA100 2xATA66 3SDRAM 5PCI 1AGP@4x no audio -> 30 euro Prenotata (è una A7V133 rimarchiata con northbridge KT133A e southbridge VT82C686A. Supporta il FSB a 133 e ci si possono mettere gli Athlon XP Palomino e Thoro fino a 2000+) SDRAM PC100 2 banchi da 32MB marca NEC/HP -> 10 euro insieme -> 8 euro insieme Disponibili SDRAM PC133 1 banco da 32MB marca Hyundai -> 5 euro -> 4 euro Venduto SDRAM PC133 1 banco da 64MB marca BRT -> 15 euro -> 10 euro Venduto SDRAM PC133 1 banco da 256MB marca Matrix -> 40 euro Venduto (questa è in garanzia con 2settimane di vita. Testata fino a 140MHz senza problemi). Masterizzatore 52X/32X/52X SAMSUNG SW-252FE -> 30 euro Venduto (nuovo con 2 settimane di vita e garanzia. Versione Retail con scatola manuali Software, ecc.). Lettore CD-ROM LG 52X -> 10 euro Venduto Scheda Video ATI Rage Pro 16MB AGP 2X -> 10euro -> 8euro Disponibile AndreaM NB riguardo le prenotazioni Un oggetto lo considero prenotato quando vengono presi accordi (rispettando sempre l'ordine della coda) riguardo la consegna.
Utenti Utenti Ultima modifica di andreaM : 31-01-2004 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
A7v
Quote:
Ti offro 15€ consegna a mano a Firenze,ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao BloodFlowers,
la A7V rev. 1.05 è "ufficialmente" una mobo con chipset KT133 e quindi FSB a 100MHz. In realtà è una A7V133 con northbridge KT133A (infatti sotto l'adesivo con scritto "A7V" che si trova sul pcb ci trovi la serigrafia "A7V133") e quindi regge il FSB fino a 133MHz ed un poco oltre. Io ne ho una identica su cui gira un XP 2000+ thoroB (vedi signature). La differenza con la A7V133 "vera" è nel southbridge. Considera poi che con i BIOS modificati di Braziliantech la potresti trasformare in una mobo con RAID a bordo. E' un gioiellino, posso scendere a 25euro: li vale. Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
In coda per il lettore cd lg !
La mia ragazza è a Firenze fino a domani .... quindi (visto che lei è senza macchina) se tu potessi capitare dalle parti del centro di Fi (zona "loggia del porcellino") entro il primo pomeriggio direi che si puà concludere subito; altrimenti io torno a Firenze verso il 20 di questo mese ..... Fammi sapere CIAO p.s. Dando per scontato che il lettore funzioni perfettamente .... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao marco760,
Il lettore CD-Rom è in perfette condizioni. In ogni caso lo puoi provare e se non sei soddisfatto me lo rendi. Domani non sono in centro a FI, ma sono spesso in zona Careggi per l'Università. Direi di far slittare fino al 20 e intanto te lo tengo da parte: se mi dai conferma aggiorno il thread e lo metto come prenotato a tuo nome. Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
in coda
Masterizzatore 52X/32X/52X SAMSUNG SW-252FE -> 30 euro (nuovo con 2 settimane di vita e garanzia. Versione Retail con scatola manuali Software, ecc.). allora quante copie ha fatto il mast_?funziona bene o ha qualke problema?garanzia?comprende tutto il retail? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
O.k. fai conto che sia mio
Piuttosto la mia ragazza ha la macchina (mia anche quella |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per Marco760:
Novoli no problem, ma non domani. Sono a lavoro... Per Friskio TheBesT: Il masterizzatore ha fatto solo 2copie di prova, una su CD-RW(Verbatim12x) e CD-R (Verbatim48x) con Nero 6. A me non ha dato problemi, ma per ogni evenienza futura con la garanzia te lo cambiano. Lo avevo comprato apposta per completare un PC da vendere, ma poi l'ho smembrato e mi è rimasto il masterizzatore. Garanzia c/o rivenditore con Fattura di acquisto (ti darei l'originale). Il Retail comprende scatola imballaggio + cavo EIDE+ viti fissaggio + EasyCD creator (ma ti consiglio di usarci Nero....). Fammi sapere Ciao
Utenti Utenti Ultima modifica di andreaM : 06-01-2004 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
O.k. allora ci risentiamo verso la fine del mese (ho un esame il 22 ma credo di essere a Fi qualche giorno prima). Il lettore te lo prendo di sicuro, però magari se tante volte mi passasse di mente ricordamelo tramite pm
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: firenze
|
Ram
Fino a quanto l'hai portato lo slot di ram da 256 mb pc133?????
se abbassi il prezzo in coda con ritiro a mano a firenze Ultima modifica di pippoa : 07-01-2004 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Per pippoa:
la SDRAM da 256MB (marca Matrix, chip Memtech) l'ho portata fino a 140MHz facendo i test su una delle A7V in vendita. Poi mi sono fermato lì, perchè la Mobo oltre quel FSB non è più affidabile. E' stata usata non più di qualche ora. Si tratta di un banco nuovo e quindi con garanzia di 2 anni, comprato (come il masterizatore in vendita) apposta per completare un PC. Insieme ti fornirei la fattura che ti garantisce la sostituzione per ogni eventuale problema futuro. Ho visto che sul mercatino si vendono a 30euro, ma considerata la garanzia e che è nuova credo di poter scendere a 35, non di più (L'ho pagata 68euro! Per BloodFlowers: Vuoi scendere ancora di prezzo? Ciao
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Pvt per Per Friskio TheBesT. Ricordo però che preferisco la consegna a mano... e quindi pagamento alla consegna.
Ciao
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risposto |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok, Friskio TheBesT lascia il masterizzatore perchè la consegna a mano non è possibile.
Aggiorno il thread ed il mast. torna disponibile. Qualcuno interessato?
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Masterizzatore 52X/32X/52X SAMSUNG SW-252FE -> 30 euro (nuovo con 2 settimane di vita e garanzia. Versione Retail con scatola manuali Software, ecc.).
35€ s.s. j+3 incluse con garanzia tua di perfetto funzionamento
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Per BloodFlowers:
ti va se facciamo 20euro e ci veniamo incontro tutti e due? Per Rinos: Non amo molto le spedizioni (troppe incognite, per tutti...), ma se proprio devo preferisco la spedizione in contrassegno ed assicurata, poichè si tratta di materiale nuovo che posso accompagnare con fattura. Inoltre così sei garantito anche tu nel caso di incidenti durante la spedizione. Tuttavia in questo modo il prezzo non è più molto conveniente.... Se ti volessi accollare la spesa (30+ss) te lo imballo per bene e lo spedisco quando vuoi (anche domani mattina). Per la garanzia non avresti solo la mia, ma anche quella del rivenditore (che ha punti vendita in tutta italia). Altrimenti non importa, capisco Ciao!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
lascio Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.