|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ragazzi è importante Help.
Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare a Rainbow Six 3: Raven Shield, e come di consueto ho provato le impostazioni grafiche migliori, per gustarmi al meglio il titolo...
Conclesione è stata AA 4x, FA 8x, a 1024, con il V-Sync attivato, che in questo gioco ritengo necessario, con tutti i dettagli alti, tranne quella delle ombre dei cadaveri e dei terroristi, e ho attivato il "nascondi cadaveri", cosi il Fraps mi segna dai 70 ai 120 più che accettabile... Il problema è questo, quando cambio giocatore con fine, tutto fila liscio , quando uno dei miei viene ucciso e premo spazio, per passare ad un giocatore vivente, è come se l' AA 4x, si tolga, e devo ritornare in win, lasciando l' applicazione in funzione.. poi riaprende il gioco, l' AA si riattiva magicamente. Come posso risolvere questo problema, il gioco è aggiornato alla versione 1.50, e il pannello di controllo Ati, non viene modificato ma presenta sempre l' AA 4x. Grazie e ciao....
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Inoltre, e come se dopo un po che gioco, i filtri vengano disattivati e devo sempre rriattivarli....
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
stesso problema... ma Raven Shield lo ho disinstallato da un po' un utente diceva che con i cata 3.7 si risolveva...
prova!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.