|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
raccolta punti supermercato
stamattina sono andato a fare la spesa as usual...
e prendendo al cartella per la raccolta dei nuovi bollini ho notato una cosa ... a parte le solite padelle e servizi di tazzine e posate, si può vincere una lavatrice con 6000 punti o una Nikon Coolpix a 5500 ! (per inciso un punto = 5€/10000 lire mi chiedevo... chi è che riesce in un anno a spendere 60 milioni (di lire) al supermercato?
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
beh ste storie dei punti mi fanno un poco inkaz..ma cmq sai, se passi la tessera o rakkogli punti una volta te, una volta lui, una volta parentela varia magari ci arrivi! Alla fine col cibo n si skerza o n si puo rimanere senza!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
ah ok ... se si fa la spesa in tanti (vicini , parenti, amici) e si mettono i punti in comune allora ci può anche stare... bisogna però che poi agli altri la lavatrice non interessi...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se pensi mia madre ha preso una bella valigia che e costata solo...tradotta....3 milioni
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quanto le odio 'ste raccolte del cazzo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
pero' e' sempre meglio che niente...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si e la categoria piu ladra credo sia quella dei benzinai nel senso dei punti premi, madonna che ladriiiii
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.