|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Hyundai 1.5 diesel
qualcuno ha una macchina col suddetto motore ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Fortunatamente no
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perchè cos'hanno che non va ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
secondo me è buono.......
perchè disprezzate sempre le coreane, saranno povere come dotazione ma sono muli, non si rompono mai! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la nazionalità naturalmente! e poi anche la dubbia qualità e lla linea spesso oggettivamente pessima
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sai dire qualcosa di + preciso su la dubbia qualità a proposito della Getz diesel ? ovviamente non sull'estetica che a me piace
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
da I.D.A:
Quote:
Calcola che poi il prezzo è un attimino più alto di quanto vedi on-line, offerte comprese, visto che ci sono alcune tasse in più, o cmq il preventivo che mi ero fatto fare un po' per sfizio lo era! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
motore sconosciuto l'estetica invece qui nn mi dispiace affatto
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
mi sembra valida la nuova Jetz
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Posseggo. da 4 anni e 1/2, una Daewoo Lanos. Di estetica non mi pare male (la carrozzeria e' un clone di Rover 200), le finiture non saranno a livello Golf, ma reggono il paragone coi modelli fiat dell' epoca, e, toccando ferro, si e' rivelata, a parita' sia di tempo che di km, molto piu' affidabile della Fiesta che avevo prima (e che avevo pure pagto di più...).
IMHO, l' unico difetto e' il motore, un 1350 75 HP per un auto di 1050 kg a vuoto. In citta' sono costretto a tirare un po' la seconda, e viaggio quasi sempre in terza, per cui i consumi cittadini sono alti In autostrada le cose migliorano sensibilmente, e non mi pare peggio delle concorrenti europee, tenendo sempre conto che non e' un auto corsaiola. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Posseggo. da 4 anni e 1/2, una Daewoo Lanos. Di estetica non mi pare male (la carrozzeria e' un clone di Rover 200), le finiture non saranno a livello Golf, ma reggono il paragone coi modelli fiat dell' epoca, e, toccando ferro, si e' rivelata, a parita' sia di tempo che di km, molto piu' affidabile della Fiesta che avevo prima (e che avevo pure pagto di più...).
IMHO, l' unico difetto e' il motore, un 1350 75 HP per un auto di 1050 kg a vuoto. In citta' sono costretto a tirare un po' la seconda, e viaggio quasi sempre in terza, per cui i consumi cittadini sono alti In autostrada le cose migliorano sensibilmente, e non mi pare peggio delle concorrenti europee, tenendo sempre conto che non e' un auto corsaiola. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Anche Hyundai è cresciuta negli ultimi anni
E' un gruppo che comprende anche KIA e non so bene che rapporti industriali ci siano anche con Mitsubishi. Atos Gets Nuova Coupè Santa Fè Matrix Sono auto dignitose Quando il rinnovo di linea e motori coinvolgerà anche Sonica - Accent etc. allora sarà chiuso il cerchio Sì i motori non brillano ma sono migliori dei Daewoo, per intenderci Luca |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
La Atos fa' pieta'
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Ah dimenticavo.. come linea la nuova Coupè mi piace molto. Anteriore a parte (paraurti e fari)
Luca |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
gentilmente, nessuno ha un parere qualificatoi, sul motore DIESEL 1.5 diesel common rail?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.

///
/// Sehnsucht