|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Consiglio su di un dissipatore...
Ciao,
finalmente nella sezione di competenza... ![]() Vorrei comperare un dissipatore per socket 370 atto a raffreddare una CPU Pentium III di poco averclokkata Tra le caratteristiche deve vantare una buona efficienza nella dissipazione ed un non eccessivo sviluppo in altezza (il processore è montato su di un adattatore Slot 1/Soket 970 e potrei avrere problemi di spazio) Sino ad ora ho trovato alcuni modelli Cooler Master, Vantec e Kanie tutti costruiti con la metodologia Skived Fin che, ricavando il prodotto da un unico blocco, dovrebbe garantire migliori prestazioni... Suggerimenti? Vi ringrazio... Ultima modifica di automatic_jack : 20-01-2004 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Uhm...sino ad ora ho trovato ben poca corrispondenza tra quanto visto sui siti dei produttori e quanto, invece, è effettivamente in vendita negli shop italiani, del resto si tratta pur sempre di anticaglie!
Che ne pensate del Kanie Hedgehog 294M? Pur essendo pesante (circa 430 g) ha una base di soli 61x61 mm... Vorrei chiedere un commento anche a chi usa una CPU Intel PIII o Celeron servendosi di un adattatore Slot 1/Socket 370... Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.