|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
[RC] mobo+cpu+.....
Metto in vendita questi pezzi:
- Mainboard Asus A7V (rev.1.04) - bios1008 ufficiale asus link: http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A7V&langs=08, http://www.a7vtroubleshooting.com/index.htm, - CPU Athlon Thunderbird 850MHz (100*8.5) - sbloccato con matita e testato. - VENTOLA Thermaltake Super Orb - RAM 2*256MB SDRAM PC133 marca generica i chips sono da un lato e ce ne sono otto, la scritta è C256BWF1616-7 - SCHEDA AUDIO Sound Blaster 128PCI (CT4810) - CASE MidiTower ATX 12V con alimentatore 300W Caratteristiche: bianco, 3 vani da5 ¼, 3 vani da 3 ½, dimensioni 21cm x 42cm x 40cm (larghezza x profondità x altezza). I prezzi sono (ragazzi mi sono basato su quello che ho letto sul forum e sui prezzi che si trovano in rete. Se ho scritto esagerato_ditelo!!_cercherò di limare) : Mainboard € 40 CPU € 30 Ventola € 10 RAM € 60 Scheda Audio € 10 Case € 25 I prezzi sono con spese di spedizione incluse. Per la vendita in blocco il prezzo è € 150 (spese di spedizione incluse). Precedenza: 1- Consegna a mano 2- Vendita in blocco o chi acquista + cose Aggiorno i prezzi: Mainboard € 20 CPU € 25 Ventola € 10 RAM € 45 Scheda Audio € 10 Case € 20 Le spese di spedizione sempre a carico mio e per il blocco € 110 CIAO. Ultima modifica di fmuto : 16-01-2004 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
- RAM 2*256MB SDRAM PC133 marca generica i chips sono da un lato e ce ne sono otto, la scritta è C256BWF1616-7
ne prendo una a 25€ ss inclsue |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora Friskio TheBesT se la richiesta è solo un banco di ram non la posso vendere, se richiedono anche gli altri pezzi allora ti tengo in considerazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
i prezzi mi sembrano molto alti....
a 30 euro si sono venduti i thunderbird 1400... la scheda madre a 40 euro è fuori mercato....ho acquistato qualche girno fa una Abit KR7A - raid dall'utente Ciufoligo a 20 euro (se vuoi ti mando il link del thread!) per il blocco posso offrirti 110 euro...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
potrei prenderle anche entrambi ma a 45€ spese incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x wainecrx
si lo so che la scheda madre è fuori produzione...è tuttora, fuori di dubbio, una buona scheda madre però...... cmq per il blocco posso fare € 120 con spese di spedizione a mio carico (faccio paccocelere 3 con assicurazione, credo sia la migliore soluzione....credo!!! ) cmq ho visto che sei di palermo ed ora che ci penso c'è un mio amico che fa la sissis lì e potrei dare il tutto a lui (senza spedizioni che non si sa mai con le poste). Dovrebbe essere li lunedi prossimo (19/01).... se mi dai l'ok per € 120 io lo avverto e ti faccio sapere se lo puo portare o meno. attendo tue notizie. ciao. x Friskio TheBesT € 45 ma le spese di spedizione le paghi tu, però.... attendo notizie da wainecrx per il blocco e poi vediamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ha quanto l'hai spinto il processore?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il processore gira bene. Ho fatto molte prove e l'ho portato a 1.2 GHz variando il moltiplicatore e con piccolo overvolt (mi sembra 1.80V). Ci ho pure lavorato su con questa frequenza ed ha tenuto....poi lo si può spingere ancora (se non erro il bios 1008 presenta fino a 14x). Si presta abbastanza bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora...
ti ho fatto una proposta di 110 euro compreso spese di spedizione perchè ti rimanessero netti 100 euro (che a mio avviso è il valore di questa roba) considerando i soldi per la spedizione e l'assicurazione... adesso tu hai proposto di farmelo recapitare dal tuo amico ed a me sta bene, ma in questo caso, considerando che non spendi un centesimo per le spese di spedizione ti offro 105 euro (5 euro in più di quello che ti avevo offerto come netto!!)....sempre che tu mi garantisca che il case sia in condizioni discrete...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a proposito questo è il link del thread dove qualche giorno fa è stato venduto un amd thundirbird 1400 a 30 euro...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il case è in condizioni quasi ottime, è tenuto perfetto.
ho parlato col mio amico e mi ha detto che il case non lo può portare dato che deve portare le sue cose....quindi resta solo la spedizione. Invece per il pagamento, se ti viene piu facile, puoi dare i soldi a lui che si trova a palermo senza fare vaglia o bonifico.......quindi tu non spendi niente.credo sia conveniente ![]() per quanto riguarda il prezzo €110 concordo. aspetto tua risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
wainecrx ancora non mi ha dato risposta quindi i pezzi sono ancora disponibili con un aggiornamento che ho ritenuto necessario. CIAO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
son qui..
scusami dammi qualche ora per decidere.. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai pvt...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
wainecrx ti ho risposto in pvt.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
in coda per questi:
RAM € 45 Scheda Audio € 10 se mi includi le s.s. nei 55 euro pagamento, però, posticipato, visto il basso numero di post. ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x wainecrx : hai PVT. CIAO.
x sicuzzo : i prezzi sono spese comprese.Ti tengo in considerazione se non riesco a vendere il blocco.CIAO. x Friskio TheBesT : ma tu sei ancora interessato alla RAM?fammi sapere.CIAO. ci sentiamo nel tardo pomeriggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
azz, non avevo letto bene. quindi nel prezzo che ti ho postato io è come se fossero comprese le spese 2 volte (una volta nei 45 della ram ed una nei 10 della scheda audio?) eventualmente puoi farmi anche 50? dimenticavo, pago con bonifico.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Lascio!
Buona Vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.