|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
RADEON PRO oppure XT ????????????
Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'e tra la ATI 9600pro256 che praticamente sto cambiando inutilmente come mi avete detto con la GeForce 4200Ti, e la ATI 9600 XT...
quale è meglio? ci sono troppe sigle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Giusto per incasinarvi la vita......
è meglio la GeF.5950ultra o la ati 9800xt? io vorrei sopratutto capire cosa dev guardare di una scheda prima di comprarla,calcolando che ho fatto la ca...ta di togliermi la GeF.4200Ti!! fondamentalmente ci devo giocare... ma siccome ho un barton 3200, volevo togliermi lo sfizio di avere un computer quasi al top... ma è impossibile!.... grazie cmq per tutti i vostri consigli
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
la 9600xt è sicuramente meglio sia della 9600pro che della ti4200, la 5950ultra e la 9800xt come prestazioni siamo lì anche se io propenderei per quest'ultima, per valutare un scheda ci sono varie cose da vedere: il numero di pipeline, il bus della ram, le frequenze di core/memorie, il supporto dx, i risultati nei bench sintetici e se ti interessa la possibilità di overclock/modifica (ad es 9800se@9800pro). Cmq per me la cosa + importante sono le opinioni di chi la scheda la possiede.Ciao.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Altrimenti anke una bella fx 5700 ultra non sarebbe male, anzi....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Ma secondo voi conviene investire tutti questi euro per una scheda video AGP che a breve verra sostituita con il PCI EXPRESS , e tra l'altro non ha l'AGP ?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bè di pci express x ora non ce ne sono.....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
C'è anke da considerare il fatto che gli utenti che hanno agp la stragrande maggioranza rimarrà ancora con agp
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
il mercato delle schede agp imho durerà ancora 1 pò: vuoi xchè le schede pci express usciranno nn subito, vuoi xchè nn saranno adottate subito dagli utenti per vari motivi (mobo nuova, prezzi alti delle pci ecc.....)
comprare ora 1 buona scheda agp è ancora 1 buon investimento (investimento relativo ovviamente: tanto prima o poi i pezzi diventano tutti ......)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.

......)