|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lecco , spesso a milano
|
pareri su questa mia foto? grazie- ora sistemata!
visto che l'immagine occupa 500 k, metto il link alla pagina dove l'ho messa, cosi non appesantisco qui
tramonto è stata fatta 5mesi fa, ma l'ho ritrovata l'altro gg dispersa in una cartellina dell'HD sono tre le foto, e questa ( quella di messo) mi piace un sacco,., voi che dite?,. dovevo togliere la linea nera dei tetti?,., cambiare l'inclinazione? grazie a tutti ciaoooooooooooooooo la foto è stata fatta al calar del sole a mentone in francia
AMD-xp-2500+;geffo3-200\460;maxtor80+quantum30; coolpix 4500 ; #alcune delle mie foto##altro sito##--maiali da corsa--# HPpavillionZD8080-3,4HTp4-x600ATI256Mbddr2-1Gbddr400Mhz-100GbHD- Ultima modifica di wlince : 19-01-2004 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
La trovo molto bella, complimenti.
Io non toglierei i tetti, le linee rette e scure fanno un bellissimo contrasto con le nuvole chiare e mosse. Io vado tutti gli anni a Mentone, molto carina.... Guarda qui...... ti ricorda qualcosa? Purtroppo non è bella come la tua.... (anche perché la mia macchina mi permetteva solo 2 sec. di apertura dell'otturatore). Non vedo l'ora di ritornare da quelle parti con la mia macchina fotografica nuova, ci sono degli scorci molto belli. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sisisisi mi ricordo,,,,,,, avevamo la casa sul mare, circa,., era di una nostra amica, e eravamo andati li per il rally di sanremo
ho anche qualche panoramica di giorno , bei posti,., io avevo appena preso la cam dig e quindi continuavo a scattare a caso, senza sapere che impostazioni cambiavo,., mo non ricordo neppure come ho fatto a fare quella,hhehe non so se hai presente,, comunque li sul mare dovrebbe esserci una specie di risporante in cui fanno cozze a volonta,,,,, tipo 10E cozze+patatine,,,,,, belo bello,, forse ci torniamo sett proz ma non si sa ancora nulla di preciso,., grazie per i complimenti,. se vogiamo fare i pignoli. prova a guardare bene il profilo dei tetti di sx,, sono sfuocati o sono i miei occhi che mi stanno abbandonando?,. e le antenne a me non ciacciono, fossero stati solo comugnoli e tegole,.,.,magari.,.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi piace. La sforbicerei solo un poco, in questo modo.
Secondo me acquista moltissimo. Comunque e' bella, davvero. Non riesco a mettere una foto, boh? Comunque tagliavo un po' di nero nella parte bassa, lasciando solo pochissimi cm di tetti Ultima modifica di Sir J : 17-01-2004 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Il cielo nuvoloso domina e da un effetto cromatico incredibile.
Anche io lascerei lo scatto per com'è. Cmq molto bello complimenti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re:
Molto bella...visto che siamo in tema di tramonti e notturni..vi lascio la mia di Firenze by night: http://www.diegocottino.it/firenze/f...lone_notte.htm
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie mille,,,,,,,,
speriamo di trovare ancora qualcosa che mi ispiri come quel giorno,.,ora poi so maneggiare un po meglio le impostazioni della cam cosi potrò ottnere qualche effetto differente,., ( si spera) e rendere la foto PIU'.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Complimenti è una foto bellissima...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Senza quei tetti che a mio giudizo rovinano un pò tutto, le nuvole con quei colori mi danno l'impressione di quadro seicenteca-barocco con dominanti nere e cupe in contrasto con il rosso (no fuoco ma vilento lo stesso)
Il cielo con le nuvole lo prenderei come spunto per un giudizio universale, ovviamente inserendoci un Crist* al centro ![]() CIao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
a me dei tetti spiacciono solo le antenne,,,, però io sono ignorante in quanto a composizione, quindi cercherò di imparare.,
crazie pardella e chriD ho cercato di sistemare un pochino i colori visto che dopo un po di sembrava un po smorto il tramonto,però ora mi sembra di aver esagerato secondo voi?,. era meglio originale senza toccarlo? http://wlince.supereva.it/foto/mentone-giallo.jpg
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Personalmente preferivo di più le tonalità dell'originale
Ciao
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...molto bello wlince... complimenti.. sembra proprio un cielo infuocato!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Tricase... sulla punta del tacco.
|
Bellissima wlince!
Buona la prima comunque, molto più naturale nelle luci. Le altre presentano zone sovraesposte eccessive. Unica critica: raddrizza l'orizzonte. Ruota l'immagine facendo riferimento alle antenne. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma i colori della prima non sono taroccati? Hai messo la foto cosi' come scattata? sembra strano....
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
1pixel
adesso provo a raddrizzarla,. tnx Quote:
ciao,., sisisi nella prma i colori sono cosi,. non l'ho toccata,. se vuoi dovrei avere ancora il file originale (con dentro i dati della cam ) l'unica cosa che ho forse fatto è stata ridurla un pochino come dimensione ma per il resto la prima è fatta cosi
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto male? http://wlince.supereva.it/foto/tramonto-resize.jpg ho anche dovuto ritagliarla rendendola un po piu' allungata visto che ruotandola si erano creati i triangolini bianchi.,.,
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
davvero un bellissimo cielo, mi piace molto sarebbe un perfetto cielo per una tela atempere o ad olio
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
scusate l'ignoranza e l'assoluto OT ma.. io ho un sito (faccio l'illustratore) e per postare le foto spesso sono costretto o a ridurle di brutto (cosa non bella perchè non rendono) oppure a metterle nell'ftp del mio sito
ma vorrei evitare di appesantire il sito, voi cosa usate per sherare le foto? è possibile un hosting gratuito senza bisogno di client ftp? (per comodità qui in ufficio) ciao e grazie
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
parere
che ne pensate? è una mia tela acrilica con base fotografica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.