|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: torino
|
(torino)vendo per inutilizzo componenti vari
vendo per inutilizzo componenti hardware vari tra cui :
-scanner snapscan 310 scsi agfa + box -sistema casse pc beta aerospace con woofer e satelliti staccabili -sistema casse pc jazz j-s con woofer e satelliti - tx clone (sistema di backup indipendente o collegablile al pc formato da torretta,lettore 52x e masterizzatore 40 tutto tx + box -mouse logitech wheel optical mouse + box -slitta per h.disc interna magnex ide e usb + box -stampante epson stylus color 600 + box - h.disc 60 gb maxtor 7200 rpm -pcdvd encore dxr2 creative composto da lettore e scheda mpeg+ box -pc completo di mouse e tastiera composto da : case middle tower atx intel p2 400 mhz 256 mega di ram ddr s.blaster live player g.force asus v6800 deluxe floppy lettore plextor scsi ultraplex 40x masterizzatore plextor plexwriter 8/4/32 controller scsi 29/40 adaptec h.disc 20gb ide h.disc 6.8 gb montato su slitta. componenti vendibili anche separatamente con box. per info di ogni genere : pgenova@aliceposta.it Ultima modifica di pgenova : 19-01-2004 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
devi mettere la città nel titolo e i prezzi per ogni componente, sennò chiudono!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
dovresti mettere i prezzi, non è un asta...
![]() e non dimenticare la città nel titolo! benvenuto! ![]()
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
in coda per gli hd da 60 e 20Gb fammi sapere prezzo e loro stato
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
Re: vendo per inutilizzo componenti vari
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
-scanner snapscan 310 scsi agfa + box
-mouse logitech wheel optical mouse + box lettore plextor scsi ultraplex 40x masterizzatore plextor plexwriter 8/4/32 se smembri mi fai un prezzo per questo? come gli altri anche io ti dico - metti il titolo - metti i prezzi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
interessato alla ram ddr.
Si potrebbero avere maggiori info? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
coda per:
h.disc 60 gb maxtor 7200 rpm |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
h.disc 6.8 gb montato su slitta.
mi interessa se il prezzo non è assurdo concludiamo che marca è? |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
benvenuto
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lanciano (CH)
|
h.disc 60 gb maxtor 7200 rpm
marca e condizioni...?? ovviamente... prezzo? eventualmente sono in coda.. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Coda per RAM...ma vorrei sapere prezzo e ulteriori informazioni
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.