|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ASP ....help!!!
Ciao a tutti
ho un porblema con il comando Response.Write di ASP....sembra non funzionare proprio! ho provato ance con questo semplice codice: <%@ Language = VBScript %> <% Option Explicit %> <% DIM contatore For contatore = 1 To 10 Step 1 Response.Write “valore del contatore : “ & contatore & “<br>” Next %> l'errore che viene fuori quando eseguo la pagina che ho chiamato "prov.asp" (che ho messo nella cartella wwwroot) è il seguente: Tipo di errore: Errore di compilazione di Microsoft VBScript (0x800A0408) Carattere non valido /prov.asp, line 7, column 15 Response.Write “valore del contatore : “ & contatore & “<br>” --------------^ l'errore viene fuori ogni volta che uso response.write ... ho provato anche a mettere le variabili o le stringhe fra parentesi ma niente... C'è da dire però che ho installato IIS su Windows XP Home e ho dovuto seguire un processo un po' macchinoso...non vorrei fosse a causa del web server stesso! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Scusa, ma con cosa hai scritto questo codice ? Con WORD ?!?!? Guarda quei doppi apici... Non mi sembrano doppi apici normali !!!
Come questi " " " "... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.