|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
esistono buoni portatili sotto i 1000 euro?2004 version
poichè non trovo più il vecchio,perchè non ricomciare?
inizio con una domanda. i portatili SKINTEK,da ove vengono e garanzia,assistenza e altro,da chi e dove sono gestiti? ora,le proposte nuove. ho trovato un acer as 1352 lc a 900€ e rotti,xp2500,256ram,combo,buon display,nitido per quel che ho visto,IRDA(ottima,e molto poco frequante) usb 2.0,firewire,..sembra che la batteria non sia granche,ma per chi lo usa solo a corrente... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
beh da quello che ho visto in giro, tutti i portatili intorno a quel prezzo costano poco perchè montano schede video integrate nella scheda madre, ed è lì che risparmiano i produttori, se uno come me deve usarci autocad non conviene ma se uno deve lavorarci con powerpoint, vedere siti internet o altre cose così vanno molto bene, a patto però che abbiano 512 mb di memoria(che cmq trovi in giro a poco più di 1000€) perchè winxp è già lento di suo, poi con 256 condivise figuriamoci......
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
infatti,e per quel che serve,anche un bel thinkpad ibm(anche solo un celly 2000) va bene.
il che si trova a 900€ ivato nei mediaworld. però features come irda,tv-out,firewire sono chicche in piu che non stonano,cosi come magari bei diffusori hi-fi,oppure una uscita ottica audio. altre proposte? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che marca è skintek?
nessuno ne sa qualcosa? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Re: esistono buoni portatili sotto i 1000 euro?2004 version
Quote:
ma non hai ancora deciso cosa comprare? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: esistono buoni portatili sotto i 1000 euro?2004 version
Quote:
in realta spero sia solo un modo di confronto tra note di base,e per scambio di informazioni sul campo per cosi dire. qui si parla solo di note da 1500€ in su.. la versione 2003 è stata utile,no? beh,almeno spero.. attendo il primo che ci annuncia un CENTRINO sui 1000€. il prezzo piu basso che ho visto dei centrino è sui 1100 ivato. ci siamo vicini,no? anche se forse non faranno mai uscire tali note,aumenteranno sempre o la ram,o il mhz,oppure l'hd... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
piuttosto,per dire,tra pochi giorni c'è un'offerta credo di un note SKINTEK p4 2,5 256,20hd,15tft,combo,fire,svideo,usb2.0 a 700€ e rotti.
mi chiedevo se qualcuno ha preso appunto questa marca.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
dove?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
mah, non è sotto i 1000 ma con 1200 (o 1100 se sei studente), compri un bellissimo iBook 12'' con processore G4, 256 Mb RAM, DVD e masterizzatore, scheda video dedicata con 32Mb di RAM, 2 USB 2.0, 1 Firewire 6 pin, video out, microfono integrato, schermo bellissimo da 12'' risoluzione 1024x768!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se non sono sicuro che sia quello oppure un'acer 251lce(che sarebbe sa prendere subito a quel prezzo). |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
possibile che nessuno sappia di questa marca SKINTEK?
sarà anche un'assemblato,ma non è detto che sia cosi malvagio,no? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Ciao ho visto sul loro sito se è questo non so se ne valga la pena:
CELERON TUALATIN 1.3 Ghz 256K cache 256 MB RAM HARD DISK 20 GB, DVD-8x MODEM FAX 56K + LAN 10/100 on board audio 3D Sound 2 USB. Batteria Smart LITIO BORSA ASSICURAZIONE ALL RISK "VERSIONE G LITE, NO PCMCIA, NO INFRARED, NO TV OUT - NO PORTA FIREWIRE" SISTEMA PERATIVO XP HOME Non hai altre info? Se si tratta del TM 251 è da prendere di corsa ma dubito che sia possibile...domani ci faccio un salto e vediamo. Ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente in 2d non ci dovrebbero essere particolari problemi In 3d: S3 Savage: Nulle Sis : Poco di più Intel: Sono schede fatte per andare bene nei test, se non è complicato vanno discretamente anche in 3d Ati: Discrete in 3d, non aspettatevi prestazioni da scheda dedicata ma fanno in loro lavoro, magari rallentano però difficilmente si bloccano. Ovviamente se lavorate quasi esclusivamente in 3d o fate del 3d pesante prendete una scheda video dedicata mettendo 500€ in piu' nel budget che non è proibitivo. Pensate che 1 anno fa servivano a cavallo dei 2000€ per un processore mobile con scheda video dedicata. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
l'offerta di carr4 non è uno skintek,ma un famigerato GERICOM.
che ne dite? p4 2,5,15tft,20gb,256,firewire,usb 2.0(credo 4),pcmcia,lan,modem,video out,combo a 700€... non so se p4 mobile. mi hanno detto che è identico a uno SKINTEK che avevano li,e che non sembrava male,almeno a prima vista. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Gericom neanche sotto tortura!
Pittosto risparmia qualche soldino e fra 1 paio di mesi ti prendi un portatile di marca a 1200€, in fondo con i prezzi che circolano ora saranno giusto qualche cena e qualche serata in discoteca in meno. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Però a quel prezzo.... tenendo presente anche che se non ti sta bene lo riporti e ti ridanno indietro i soldi entro 7 gg.
Ciao |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credo che si trovi di meglio,come prezzo. certo,anche io conosco la famigerata GERICOM. chi rischia? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Rischierei se sapessi la durata delle batterie
Vedremo... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Saranno al max sulle 2 ore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.