|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
3310: problema durante telefonata!
Ciao ragazzi... come vedete ho un problema con il 3310 di mamma... allora, riesco a fare tranquillamente squilli, la batteria al max e quando vado a fare una kiamata, dopo poki secondi il cell si spegne e nn da + nessuno segno di vita fino a quando nn lo riaccendo!
Da cosa può essere causata una evento del genere? Grazie in anticipo! Alberto. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
o batteria morta o finale di potenza andato, ma penso piu' alla prima ipotesi, soprattuto se il telefono è molto vecchio,.
il cell vale 2 lire, prima di prendere una batteria nuova se riesci fattene prestare una per vedere se è veramente quello il problema, tanto il 3310 l'hanno avuto cani e porci, non dovresti far fatica a trovare qualcuno che ti aiuti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Anche la mia ragazza ha lo stesso problema. Appena chiama con la batteria al max gli cade la linea nn appena risponde dato che il cell si spegne. Appena lo riaccende è ancora al max di batteria.
Ora dato che staccano la testa per mettere le mani su un qualunque telefonino per caso è una cosa umanamente fattibile cambiare un finale di potenza dato che il cell della mia ragazza fa così dopo appena 6 mesi di vita, quindi nn penso dia andata la batt Originale. Grazie, Alex. Dimenticavo. Dove posso trovare un finale di potenza??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Ciao...
secondo me invece è proprio la batteria in tutti e due casi... da quel che ne so io (da esperienze passate) il 3310 ha proprio il problema delle batterie che dopo mesi all'improvviso cessano di funzionare a dovere... cioè si caricano, reggono in standby ma al momento dell'uso (voce soprattutto) muoiono! Inoltre una compatibile Nokia la pagai 18 euro cad. qualche tempo fa (ne presi tre Nokia 3310)...questo ti dimostra che il problema è comune! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
ma secondo te una batteria al litio da 16€ è buona o la devo buttare dopo un mese??
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Credo che una batteria sia molto poco prevedibile...nel senso che tutte le batterie tanto possono durare una vita tanto 10 minuti...in ogni caso mio fratello ha il 3310 con la compatibile all'interno da Agosto e fa ancora 3/4 giorni... boh! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
grazie a tutti!
cercherò un amico che ha questo cell e cambio batteria.... nn c'avevo pensato! ciauz Alberto. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
io ho risolto comprando una batteria nuova (10euro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.