|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
HELP MASTERIZZATORE PAZZO
ciao a tutti sono disperato ho il seguente masterizzatore: artec wrr 48x12x48 ogni volta ke provo a masterizzare un cd usando nero6 succede di tutto:
- arriva al 90% della scrittura ed esce a windows - a volte non inizia nemmeno a scrivere il cd - completa la scrittura del cd ed invece quando vado a verificare sul disco non c'e' niente! questo accade sia per cd audio ke dati secondo voi cosa potrebbe essere? unproblema hardware oppure software? mi appello alla vostra esperienza vi prego aiutatemi!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova con l'ultima versione di nero o con una 5.xx
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Anzitutto esorterei coloro che dovessero avere problemi simili ad usufruire della funzione di ricerca interna del forum. In merito a questo problema, vi sono diverse discussioni e pure una mia guida linkata nella discussione in rilievo.
Prova ad aggiornare il firmware con la versione 1.08 che trovi su www.firmware-flash.com. Se il problema dovesse persistere, fai riferimento alla mia guida: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=429745
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.