|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Problemi con PC-TV Empire PCI
Raga, ho urgente bisogno di aiuto per una scheda tv Empire.
Per favore, se qualcuno ce l'ha, me lo dica così posto la domanda (molto strana...) Grazie
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
No raga calma, uno alla volta...
Vabbè, il mio problema è questo: ho installato la scheda, i driver e il programmino pc-tv in un pc con xp e all'inizio il tutto funzionava senza problemi. Poi, senza un motivo preciso, pc-tv non partiva più. Ho tolto e rimesso tutto più volte ma nulla. Ho provato la scheda su un altro pc e andava bene come all'inizio. Che faccio? Ho cercato in rete solo il programma senza passare dal sito Albatros (che distribuisce le schede Empire) ma nulla. Devo formattare tutto per 'sta cavolata? Non c'è un 'altra soluzione? Ho provato a togliere tutti i pezzi anche con reg cleaner ma nulla. Pc-tv, parte e poi si chiude all'improvviso. Anche monitorando il task manager, nei processi si vede che proprio scompare. Che posso fare?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.