|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Fa venire da piangere..
Subject: Fw: Alcool
UNA STORIA MOLTO CRUDA, MA PER FAVORE LEGGETELA COSI' MAGARI CI ENTRA BENE IN TESTA A TUTTI CHE A VOLTE "GIOCHIAMO CON IL FUOCO" Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi son ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, così ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare,al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un polizziotto che dice: "il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Di a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... la mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e....addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... shoccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Mandalo a tutti quelli che conosci Mi è arrivato oggi..non so perchè ma mi è venuto subito in mente di postarlo qui..Chissà forse questa storia non è neanche vera,ma magari può aiutare qualcuno a riflettere ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Già postata stamattina, se fai una ricerca dovrebbe essere qualche pagina indietro
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma invece di uscire e bere, restiamo a casa a trombare!!!!
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non credo sia vera...
cmq io sono astemio e se c'è una cosa che trovo da completi dementi è ubriacarsi (che poi si guidi o no). Se si guida si è dei dementi criminali...
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Che tristezza
![]() ![]()
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
nn puo essere vera....
cmq è molto significativa e fa riflettere......... |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Anche se non è vera è un buon modo per ricordare a tutti di non bere
![]() ![]()
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
messaggio giustissimo
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
che stranezza... qui tutti a fare la crociatina contro l'alcool... in mille altri thread però tutti pronti a vantarsi delle mille ubracate prese...
non vuole essere un flame ma solo una mia piccola constatazione
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cominciano a rompere i soliti discorsi contro l'alcool... non capisco perchè uno dev'essere giudicato se una sera vuole ubriacarsi... e se anche lo facesse tutti i giorni? Che diritto avete di chiamarlo demente? Certo che se poi uno con il suo modo di fare invade il mio spazio allora li si che c'è da incazzarsi...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
(e lo fa sempre... ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Pescara
|
non bevo quando so che devo guidare e non vado in macchina con chi ha bevuto (con bevuto intendo più di una pinta, almeno per le persone che so che la reggono). Se non devo guidare non capisco perchè sarei idiota a bere. Mi piace la birra e se non corro rischi per me stessa e soprattutto non li faccio correre agli altri perchè non dovrei farlo?
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
non lo è invece di andare in giro dopo aver fatto queste cose, mettendo a repentaglio la sua vita e, soprattutto, quella di altri ![]() qui non stiamo facendo nessuna crociata contro l'alcool, semmai contro l'alcool (e qualsiasi altra sostanza che altera le percezioni) usato prima di mettersi alla guida
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.