|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[CASE] senza slot da 5" !!!!!
non c'è una sezione dedicata quindi non sapevo dove piazzarlo...
qualcuno sa di un qualche case senza slot da 5" ? che tenga mobo full-ATX ovviamente... fatevi avanti plz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Per cosa lo useresti?
Tutti i case, anche i + piccoli, almeno un posto per un lettore cd lo tengono, altrimenti come gli cacci dentro i dati (almeno il SO all'inizio)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per cosa usi la macchina senza cintura? perchè non metti la cintura
![]() il lettore-cd per me è un peso e ingombro inutile. come installo il so? ci vuole così tanta fantasia? apro il case e attacco il cd fuori. intanto mi ghosto il sistema e poi sono a posto dato che tengo tutto su hd. perchè? maggiore velocità. + alte possibilità che funzioni. non spreco cd. non spreco tempo per masterizzarli. per me è come il floppy ormai...solo che il floppy ingombra poco (ma non lo metto cmq) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
va beh.. in commercio cose dle genere nn penso esistano.. cmq nn è difficile relaizzare la tua idea... levi tutti i copri slot da 5.. e cpoi con un foglio di plexy ne realizzi uno solo e poi lo dipingi dello stesso colore del case...
P.s. un appunto solo.. spero ek il pc ke utilizzi senza lettore cd.. sia attaccato ad uno ke inceve ne possieda almeno uno.. se devi inserire qualke prog ke nn trovi via internet, qualke file .. ti devi mettere a smontare e mettere il cd.. partire col cd.. scaricare il contenuto.. riavviare elvare il cd riavviare e partire di nuovo senza cd... ke utilità trovi?? contento tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho anche la lan, ma una volta installato il so e i driver non ho bisogno di nient'altro che l'hd
dei cd basta fare le immagini e simularle ![]() cmq togliere i copri cd etc etc non mi serve a niente...io voglio un case + piccolo. non uno grande uguale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
un intervento di modding con circolare su un case
di serie no, eh?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Non penso che ve ne siano! Da buon Modder penso che tu debba costruirtelo.
Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per quello ho già il progettino...e sono alla ricerca dei raccordi a 3 vie per unire i profili di alluminio...ma non trovo niente di interessante..
avete qualche link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Che poi un lettore cd non necessariamente ingombra tanto, prendi uno slim per esempio...
![]() Se non vuoi peso e ingombro perchè non prendere un Barebone? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aoooooooo
non lo uso mai il lettore cd. è inutile che insistete. barebone? ho detto mobo full ATX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.