|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Pulizie di primavera....
Or bene questa mattina preso da buonismo dilagante ho deciso di fare un pò di pulizia...
Eliminato quasi tutti gli mp3 scaricati nel mio pc.... Eiminato il software di cui non ho la licenza... Reinstallazione prossima ventura di win 98 di cui ho una copia originale... in via di eliminazione fisica i giochi copiati, giocherò solo con quelli originali (Half life generation forever ^_^)( e quelli completi nelle riviste) [sono indeciso sui divx che ho a casa in quanto sono = ad un film registrato dalla tv su vhs]? [sono indeciso sui cd audio copiati]? disdetta flat gprs vodafone utilizzo minimo di internet e si pure questo... infine comprerò solo originale al max quello che non trovo via carta di credito prepagata ma soprattutto comprerò "pochissimo e super selezionato" in ogni caso non comprerò niente che non sia sotto i 10 € per quanto riguarda l'audio, per i film dato che non sono appassionato non comprerò niente, cinema per quei pochi film che valgono la pena al max noleggio o aspetto la tv sempre se non l'avrò buttata via nel frattempo.... E soprattutto un bel F*UCK alla politica di prezzo delle major e complimenti vivissimi al ministro urbani che con la sua bella legge non mi permette nemmeno di scaricare musica offerta gratis via p2p di artisti sconosciuti o che non rientrano nel circuito commerciale (non si sa mai chi mi può assicurare che non mi venga a casa qualcuno perchè scarico qualcosa di legale ma magari sospetto per chi indaga.....) ....in sintesi da me adesso avranno sempre meno soldi per quel che riguarda l'entertainement multimediale/audio visivo Bene bravi bis
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
che devo dire... hai fatto male, per me dovevi tenere tutto...
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ti dirò il clima sembra da tribunale dell'inquisizione
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
se proprio proprio avevi timore, ma non potevi mettere un h.d. a slitta?
"din don... finanza!" slit... sbonk dalla finestra... "prego prego..."
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
non capisco tutto questo allarmismo, intanto la legge non é ancora passata definitivamente (é stata solo approvata); se anche fosse approvata l'italia poi dovrà adeguarsi alle direttive europee, ergo farà marcia indietro.
non che prima fosse legale scaricare roba coperta da copyright...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
non capisco questa paura..ma se si è parlato ultimamente che non si saranno azioni legali per chi usa il p2p...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno ha mai detto che fosse legale.... .. il mio è un tentativo di rientrare nella legalità, poi ognuno fa quello che vuole, in ogni caso le mie critiche restano sia alla normativa che alle politiche di prezzo e distribuzione (che mi hanno rotto le baaaalls) eppoi sinceramente ero stufo di avere dei giochi sulla scrivania ad occupare posto inutilmente, l'h-disk è pure + snello
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
non dobbiamo abbatterci così però...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...oddio se condividi anche sei legalmente perseguibile (o sbaglio)poi non è che 1500€ siano niente per magari un paio di album scaricati o un divx che oltrettutto è un formato lossy...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...fino a quando non ci sarà chiarezza d'ora in poi mi comporterò così, poi si vedrà....in ogni caso mi scoccia veramente tanto per la musica che non posso procurarmi in altri modi che utilizzando il p2p, il resto che mi interessa e trovo in giro lo comprerò come ho sempre fatto .punto.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
posso dire una caxxata??
ma se viene la finanza, che ne sanno se io sono in casa?? potrei fare finta di non esserci e far sparire con calma le prove e quando ritornano.. puff non c'è niente più! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
no no, cambio hd, ne ho uno di scorta! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Beh... suppongo che se ti vengono a casa hanno già delle prove in mano.... chennesò dei log di server p2p... vabbè... facnedo sparierew un po' di robe ci sono meno accuse.... ma di sicuro hanno già qualcosa in mano....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
e se poi fanno una verifica sull'isp e vedono ke hai scaricato questi file. ke fai? ke gli dici ke il pc ha scaricato tutto da solo?
Ragazzi, sveglia! se vogliono , ci fregano sempre e cmq, ma non penso ke andranno a suonare a casa di ogni utente ke usa p2p, se così fosse allora io mi ritiro dal mondo dei pc e butto alle spalle 15 anni di informatica. Un pc senza internet(full internet
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.