|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
microcode mgmt.o
ahimè questo microcode non è più presente nei sources del driver "proprietari" di alcatel... dovrebbe essere analogo al file alcaudsl.sys (o qualcosa del genere) per windows... volendo potrei scaricare il .exe e installarlo con wine, prelevare il suddetto file e rinominarlo, ma... qualche utente mandrake che usa lo speedtouch riuscirebbe a spedirmelo in private?
grassie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
che dire....
anche se quel formato... .zip... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
la prossima volta sara in bz2 ok?????? :P Ciao! P.S. comunque lo zip l'ho fatto con file-roller!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
http://www.speedtouchdsl.com/dvrdownload_lx.htm
scarica la Binary release 2.0.4 ci son dentro due files, prendi quello più grosso e rinominalo in mgmt.o
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.