|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Emule, file parziali e mancanza di seeder
ho scaricato un file con EMULE ma sono arrivato circa all' 80%, a questo punto si e' bloccato il download perche' su 99 leecher, non c'e' un seeder che ha il file completo a quanto pare (mi dice no parts available, o qualcosa del genere insomma, e le faccine diventano di color grigio), nonostante quando avessi iniziato il download, questo non fosse specificato! (c'e' un modo per capire prima di iniziare il download, quanti sono i seeder col file completo al 100%?
che posso fare? potrebbe spuntare prima o poi qualche seder o non c'e' speranza? c'e' un modo per unire almeno i vari file .part.met e vedere quello che ha scaricato sinora? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re: Emule, file parziali e mancanza di seeder
Quote:
mancanti ) a celeste fino a blu scuro man mano che aumentano le persone con le parti complete ( in pratica se il file è celeste chiaro con dei punti blu, vuol dire che completo c'e' l'ha una o due persone mentre quelle parti più scure le hanno piu persone ), puoi vedere le parti che hanno le persone, baste che clicchi due volte sul file in download per espandere tutte le code. Generalmente io evito di cercare di scaricare file che : 1) come le metto in download e trova 10 o più fonti la barra di completamento rimane con delle parti rosse ( vuol dire che al momento emule non ha trovato fonti complete ). 2) Bisogna controllare bene i file da scaricare, in quanto alle volte c'e' lo stesso file della stessa dimensione con due hash diversi, e uno dei due magari non è completo mentre l'altro si, perche la persone che lo ha messo non a aspettato che qualcunaltro lo completasse. Imho se quando hai messo quel file la barra di completamento non aveva parti rosse e adesso si, significa che qualcuno le ha complete e al momento probabilmante non è collegato
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
grazie per la spiegazione non sapevo queste cose
ìla barra di progresso "generale" e' zebrata, ha diverse barre, di due colori, uno roisso e un grigio non troppo scuro che tende al marrone. se espando e vedo i singoli utenti, i colori cambiano, e' sempre zebrata di due colori la barra, ma il rosso diventa bianco (anzi grigio molto chiaro), e il grigio rimane tale... questo per tutti i singoli utenti, barra "quasi" bianca e grigia spezzettata. (qualche utente ha la barra quasi completamente grigio chiaro/bianca) la prossima volta analizzero' meglio il file prima di iniziare il download |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.