|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
[CA] Vendo Pc Completo.
SPECIFICHE HARDWARE:
SCHEDA MADRE ASUS A7N8X-X,Socket A, nVidia nForce2 400+MCP, DDRAM, AGP 8x,nVidia LAN, Asus COP, Support bandwidth up to 3,2GB/s; CPU AMD Athlon XP 2000+ (1,667 GHz) + Cooler; RAM 512MB DDR 333 PC 2700; HDD MAXTOR 40GB, ATA 133, 7200 RPM; SCHEDA VIDEO ATI RADEON 9100 - 64MB; SCHEDA AUDIO CREATIVE SB LIVE 5.1; LETTORE DVD LG; MASTERIZZATORE LG 52x24x52x; LETTORE PLOPPY; CASSETTO ESTRAIBILE PER HDD SECONDARIO (SENZA CHIAVE); ALIMENTATORE 500 Watt; CASE MIDDLE TOWER; TASTIERA MULTIMEDIALE TRUST, MOUSE OTTICO OLIDATA A 5 TASTI; MONITOR 15''; IL PC HA 6 MESI DI VITA. IL PC (ESCLUSO IL MONITOR) HA 6 MESI DI VITA. E' RICHIESTA LA MASSIMA SERIETA'. VI PREGO COMUNQUE DI CONTATTARMI PER ULTERIORI CHIARIMENTI. Preferirei vendere il computer in blocco anche se comunque potrei vendere i pezzi singolarmente. Per la vendita del pc in blocco chiedo 650,00 € trattabili. Grazie.... Gigi Ps: dopo aver rivisto gli ultimi listini ho deciso di abbassare il prezzo di vendita del pc. Diciamo che 550 € possono andar bene. A poi........ Ultima modifica di lamnanasus : 05-01-2004 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao, ho chiesto ad un mio amico della tua offerta per sapere cosa ne pensava, non vorrei che qualcuno ci rimanesse male, ricopio solo uno stralcio di chat, a me infatti interessa il tuo pc...
<CLOUDSTRIF> ma dai... <CLOUDSTRIF> con 600 euro fai un pc decisamente migliore <CLOUDSTRIF> ma io non capisco, certa gente cerca di rifilare sta roba usata su hwupgrade.it <CLOUDSTRIF> mica su equitazione.org <CLOUDSTRIF> 650 euro e con un monitor 15" <CLOUDSTRIF> lol <CLOUDSTRIF> a marzo con 830 euro ho fatto un ottimo 1800+ con radeon 9500, allora 250 euro da sola, COL monitor 17" flatron e con HD da 60 Gb, ma senza masterizzatore, e sottolineo a MARZO <CLOUDSTRIF> e non sto parlando di usato <CLOUDSTRIF> o_O <CLOUDSTRIF> io basisco <CLOUDSTRIF> tu fai quel che ti pare... Cmq sia io sono interessato, funziona tutto perfettamente? ora faccio un po' di conti e presto ti faccio un'offerta vicina al tuo prezzo, ciao... Ultima modifica di Armage : 02-01-2004 alle 02:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
se smembri interessato all hd da 40 gb!!
fammi sapere!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
il computer funziona perfettamente. La scheda madre era in origine una ASUS A7V8X ma in seguito a vari problemi riscontrati l'ho sostituita con una A7N8X-X. Da allora non ho più avuto nessun genere di problema. Quasi tutti i pezzi sono ancora in garanzia. Sono esclusi il monitor, le casse, il floppy. A poi..... Grazie ps: sto scrivendo dal computer di un mio amico ed ho dimenticato di fare il logout. Ultima modifica di palombaro : 03-01-2004 alle 20:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
Magari ci sentiamo più avanti. Ciao... ps: sto scrivendo dal computer di un mio amico ed ho dimenticato di fare il logout. Ultima modifica di palombaro : 03-01-2004 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
potete pure chiudere il pc è stato venduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.