|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: PISA (PONTEDERA) buti
|
lettori memorie usb
salve....
vorrei sapere una cosa su questi lettori x memorie ...usb questi dispositivi servono a cosa? cioe mi spiego meglio questi dispositivi memorizzano il contenuto della card dentro e poi lo puoi riversare su pc???quindi essendo fuori da casa e non avendo il pc a portata di mano puoi scaricare il contenuto della card al loro interno??? oppure servono solo x leggere il contenuto della card ma non lo possono memorizzare al loro interno? grazie mille a chi mi da delle spiegazioni.... saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
I lettori di memory card in genere servono solo a leggere e scrivere sulle memorie tramite un pc e non possono memorizzare alcunché al loro interno.
Ci sono però dei lettori/scrittori un po' particolari (Xdrive e derivati), che hanno all'interno un hard-disk da 2.5" e una batteria e quindi possono memorizzare dati in grande quantità (gli hd da 2.5" arrivano alla capacità di 80GB) e possono inoltre essere utilizzati come dei normali hd esterni. Alcuni di questi funzionano anche da lettori mp3 (Xdrive PRO), altri addirittura hanno un lcd a colori che permette di visualizzare le foto e anche i filmati. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: PISA (PONTEDERA) buti
|
grazie molto chiaro e gentile.............
saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.