|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[Rimini]Floppy esterno+varie
Vendo floppy per notebook era utilizzato su un olivetti come esterno ma può essere montato anche interno
fornisco il cavo di collegamento al notebook tramite lpt suppongo me lo ha lasciato un amico ma non avendo piu il notebook...lo cedo a 10€ invio foto in e mail a chi é interessato Trasformatore x notebook 14-22v 45w max 2.2A 5€ batteria gp 3000mAh (mai testata la regalo assieme a qualcosa) con 15€ vendo sia floppy che trasformatore
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! Ultima modifica di tone8 : 24-11-2003 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
in coda per floppy se ancora disponibile..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Venduto,sorry mi é rimasto lo schrmo lcd da 12,1 pollici
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
che schermo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
SCHERMO LCD DA 12,1 POLLICI DEL portatile in questione,é in vendita in altro post
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.