|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ricarica Canon i455
Ho comprato la stampante in oggetto, volevo sapere se qualcuno ha già provato a ricaricare;
ho seguito in un altro tread Cristianox che ha ricaricato una i560 (la testina dovrebbe essere simile)con inchiostro cartucce.com, ma non mi sembra abbia dato i risultati. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
visto che vorrei comprare questa stampante,tu che ce l'hai,cosa ne pensi?la consiglieresti?comunque mi sembra che le cartucce non costino moltissimo.Hai idea di quanto costi comprare la testina da sola?(te lo chiedo perchè in un altro modello di canon mi si è rotta e mi hanno consigliato di cambiare stampante,perchè la testina costava più della stampante stessa).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io avevo una vecchia Epson SC600, mi si sono intasati gli ugelli e ho dovuto cambiarla; questa è molto più silenziosa e stampa veramente bene.
Si, le cartucce costano poco, ma durano anche poco, quindi si potesse ricaricarle sarebbe molto meglio. Per la testina non ho idea del costo, ma leggendo in altri post queste nuove testine dovrebbero durare parecchio ed in ogni caso si dovessero rompere penso che come per molte altre stampanti non sia molto conveniente sostituirle. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up visto che sono interessato anche io dato che l'ho comprata proprio oggi...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: ricarica Canon i455
Quote:
Entrambe hanno tecnologia a 2pl. Sono anche io curioso di sapere come è andata la ricarica di cristianox ....spero bene
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
qualcuno di voi sa quanto costano in media le cartucce sia a colori che nere?sia originali che compatibili?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Cerca cartucce compatibili, cartucce stampanti canon ecc con
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pd
|
Re: ricarica Canon i455
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.