|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
Dvd 16x Samsung che va a 2x ???
ho comprato da 2 giorni questo lettore dvd visto che il mio vecchio creative 4x ha tirato le cuia per passare a miglior vita (giu dal balcone)
ora prima che ci finisca anche questo.,.. mi spiegate perche' cavolo non riesco a fare andare sto lettore a + di 2x ? quando e' un 16x ??? io non capisco se uso smartripper per copiare un dvd su hd (7 giga di roba circa) va a 2x e ci mette minimo 50 min !!! ca660 chi metteva di meno il mio creative 4x !!!! su bios la modalita' ultra dma sembra essere attiva io non capisco davvero !! qualcuno mi sa illuminare ? non c'erano driver l'ho preso in versione bulk .. l'ha installato win xp da solo e lo rileva come samsung modello 16 qualcosa -_- qualcuno mi sa dare una mano ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Ci sono lettori che leggono i DVD-ROM alla suddetta velocità (nel tuo caso è 16x) ma i DVD-VIDEO ad un'altra velocità, la più comune è proprio la velocità 2x.
Prova a sfogliare il manuale e vai verso la fine, dove ci sono le caratteristiche tecniche, li dovrebbe menzionare le varie velocità di lettura in base al tipo di disco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.